AndreaC1977
Ebiker espertibus
Visto che "sollevi" la questioneMa solo io la prima cosa che farei nell'improbabile caso comprassi una eMTB con TType sarebbe smontare e vendere tutto ricavandoci un bel gruzzolo
Per me OGGI comprare una Ttype in AFTERMARKET come UPGRADE... Sostituendo una già ottima trasmissione (XO1) magari SemiNuova...
Magari (ed a ragione) aspettandosi chissà quali VANTAGGI PRATICI... Equivale un pó a "buttare soldi"...
Se magari non lo hai già fatto "investili" in ruote, in un ottimo manubrio carbon, in freni o in un tuning delle sospensioni...
Alla guida ti strapperanno molti più sorrisi sotto il casco...
Se la Ttype te la ritrovi di primo montaggio il discorso cambia... provala e sicuramente non potrai più farne a meno...
Io la penso un po come te...da destinare ad una normalissima trasmissione di livello GX (a cavo, non AXS) magari ad 11v che la mantieni con due spiccioli e puoi pure risparmiarti il giro delle 3 catene?
Infatti sulla "polmonare" ho ancora un XX1 11v non Axs...
Meno peso, Meno patemi d'animo, spulciando per negozi fisici e E-Shop trovi pure il materiale di consumo, magari originale, magari di Alta Gamma "scontato" o cmq ampiamente trattabile perché l'11v ormai non.lo vuole più nessuno...
Probabilmente quest'anno, visto che la nuova Stumpjumper15 proprio non mi piace ed ho deciso di tenermi la vecchia... passerò a 12v anche perchè tutta la trasmissione è agli sgoccioli...
Se Trovo magari pure Axs ma sicuramente non T-type...
Ho le mani un pó malandate e l'elettroattuato in questo un pó mi aiuta...
Indubbiamente una certa componente "poseristica" c'è, per un componente che effettivamente si nota solo nelle soste BarPoi se all'apericena al bar mi daranno dello sfigato me ne farò una ragione ...![]()