Questa era la PWR1 vinta da Batista con Rocky in 49.20", dove Rude con lo Shimano si è classificato 18⁰ a 5.62" di distacco.![]()
Vital MTB on Instagram: "@richie_rude1 + @yeticycles 160E = enough watts to power a city ⚡️ #rich-erude #emtb #yeticycles"
43K likes, 644 comments - vitalmtb on September 29, 2022: "@richie_rude1 + @yeticycles 160E = enough watts to power a city ⚡️ #rich-erude #emtb #yeticycles".www.instagram.com
Intanto... Da Finale Ligure...![]()
Secondo me la yeti ha l'ep8.
E da quando???Secondo me la yeti ha l'ep8.
Qualcuno in questa discussione sta lavorando (non io) per darvi dei report interessanti di quello che succede all'e-ews e sui riscontri dell'uso di questo nuovo motore. e nonostante vi abbia già chiesto di rimanere in tema, voi ripagate questo sforzo sparando continuamente str*** e trasformando questa discussione in pattume. Io ho rispetto e la chiudo qui. Comunque complimenti!E da quando???
Monta un Bafang BBS depotenziato, per non slittare in salita...
Si, ma il secondo è stato Ruffray su Commençal (Shimano) a poco meno di 1/2".Questa era la PWR1 vinta da Batista con Rocky in 49.20", dove Rude con lo Shimano si è classificato 18⁰ a 5.62" di distacco.
Ha vinto Dailly con la Lapierre Bosch ( forse con il Bosch Race..la vincitrice donna su Orbea lo aveva montato sulla Wild..) , seconda Ktm Bosch , terzo Rude Yeti ep8 ...che ha dominato in discesa piu' che nelle powerstage..
Vedi l'allegato 54964
Non mi sembra che sia un accrocchio, tutto combacia perfettamenteBoooniii....
Mi autoquoto per uno spunto tecnico..qua sopra in foto c'è un esempio di "accrocchio Race"su telaio non predisposto ..ovvero il motore race smartsystem evidentemente con nuova batteria 625wh smartsystem , fissata in qualche modo nella nicchia della vecchia powertube ( gli attacchi batteria son diversi) e dovrebbe avanzare spazio.
![]()
Accrocchio nel senso che non c'è predisposizione nativa della casa..mi sembrava evidente il concetto..Non mi sembra che sia un accrocchio, tutto combacia perfettamente
Si, ma il secondo è stato Ruffray su Commençal (Shimano) a poco meno di 1/2".
Nella 6 (per abbreviare) 1°Specy/Brose, 2° e 3° Dyname
Nella 10 idem e nello stesso ordine.
Ci vorrebbe un articolo/analisi più lungo che mette in relazione PWR e motori
Ma scusa, hai visto l' Orbea della Espineira a coperchio aperto? Dalla foto che hai postato tutto ciò non si percepisce.Accrocchio nel senso che non c'è predisposizione nativa della casa..mi sembrava evidente il concetto..![]()
E... quindi?ci vorrebbe. ma analizzando bene cosa siano le ews , come vadano interpretate le classifiche in salita e generali, quanto possano essere determinanti per la scelta dell'utente comune.....
a finale 3.5 minuti in salita e 23 in discesa, salite dalla minuscola durata di 1min e molto oltre la possibilita' dell'utente comune. poi uno scarsissimo shimano arriva secondo in salita.....
come in tutti i forum di hobby ci si chiede quale sia piu' veloce tra le 1000 stradali , senza che nessuno sia in grado di guidarle anche solo lontanamente al limite.
Si percepisce dalla conoscenza dei sistemi motore Bosch ...Ma scusa, hai visto l' Orbea della Espineira a coperchio aperto? Dalla foto che hai postato tutto ciò non si percepisce.
Si percepisce dalla conoscenza dei sistemi motore Bosch ...![]()
.......
.......
Spiegazione:
Il Bosch Race e' uno Smart System che dialoga solo con batterie smart system e relativi comandi..
Quindi per installare quel sistema motore su quel telaio devi per prima cosa alloggiare la batteria smart system 625wh , piu' corta , fissando i nuovi attacchi batteria dedicati, oltre a tutto il cablaggio e comandi..fattibile ma non "plug and play"..![]()
Ok quindi ? Ti sei risposto da solo...Vedi l'allegato 54966
Non è lei? Dal sito Orbea.
Forse no, però cambiano gli ingombri? No, 1mm più corta (sito Bosch)
Non ho capito bene cosa intendi dire?Chiaro è chiaro, non sono così dentro al mondo Bosch. Quello che non capisco è l' utilità di avere 2 batterie (4 se contiamo anche la posizione) con identica capacità ma attacchi diversi. Incide il "dual battery"?
Sul sito Bosch esistono più batterie da 650. 2 per lo Smart system, 2 per quello vecchio. 2 perchè ne hanno una per il posizionamento verticale, una per il posizionamento orizzontale (e questo potrei capirlo per le connessioni che devono essere ruotate di 90°)Non ho capito bene cosa intendi dire?
Perchè 2 batterie? comunque sia, con il nuovo Smart System mi pare ci saranno batterie a partire dalle 500 ad arrivare alla 750, e nei telai per batteria grande ci stanno anche le piccole con adattatore. Vedremo se Orbea continuerà a sposare il formato batteria 625 con possibilità di extender da 500, che accontenta molta gente.
Ah ok. Eh certo, cambiando il sw del Gen4 hanno dovuto cambiare anche quello delle relative batterie, non dimenticando però che ci sono anche i motori precedenti e quindi hanno le loro batterie dedicate.Sul sito Bosch esistono più batterie da 650. 2 per lo Smart system, 2 per quello vecchio. 2 perchè ne hanno una per il posizionamento verticale, una per il posizionamento orizzontale (e questo potrei capirlo per le connessioni che devono essere ruotate di 90°)
In totale 4 batterie che hanno la stessa capacità.
Sul sito Bosch non sono mai esistite batterie da 650. Solo da 625. Bosch è la Casa che fa più batterie: da 300 a 750 in varie versioni. E il motivo è che equipaggiano tutti i tipi di ebike + veicoli per disabili + cargo + altro...Sul sito Bosch esistono più batterie da 650. 2 per lo Smart system, 2 per quello vecchio. 2 perchè ne hanno una per il posizionamento verticale, una per il posizionamento orizzontale (e questo potrei capirlo per le connessioni che devono essere ruotate di 90°)
In totale 4 batterie che hanno la stessa capacità.