- 15 Settembre 2016
- 8.372
- 9.095
- 113
- 51
- Bici
- S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
mitico claudio?
"Il ciclista" a Massa.
mitico claudio?
no davvero?...mi sono soffermato solo sui freni...anch'io sono un Foxano...![]()
Hai paura di prendere la scossa?Arrivata . 9.9.
Speriamo mi faccia divertire...
C'è tanta elettronica e tanto carbonio.
Se avessi un megaphon andrei ad asciugare un tratto di sentiero dalla pioggia....pur di provarla.
Questo è il risultato che si ottiene sostituendo la forka
Bella è bella ,ostia......bene alloggiato il display(Kiox?).........Arrivata . 9.9.
Speriamo mi faccia divertire...
C'è tanta elettronica e tanto carbonio.
Se avessi un megaphon andrei ad asciugare un tratto di sentiero dalla pioggia....pur di provarla.
La bici non è la mia, montare si può montare, dipende se sei disposto a fregartene che rimanga cosi...
penso che cambierò solo la cartuccia alla yari con una della fast suspension
Terribile esteticamente ...e il cuscinetto della calotta inferiore rimane più esposto ad acqua e fango....mah non mi pare una gran genialata di Trek...Questo è il risultato che si ottiene sostituendo la forka
Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.Terribile esteticamente ...e il cuscinetto della calotta inferiore rimane più esposto ad acqua e fango....mah non mi pare una gran genialata di Trek...![]()
Esteticamente orribileQuesto è il risultato che si ottiene sostituendo la forka
Purtroppo rende anche la forca originale irrivendibile...che è una cosa da tenere in conto...speravo che i componenti custom fossero finalmente spariti da quando Specy ha smesso di fare gli ammo con attacco dedicato sui nuovi modelli...e invece non è così purtroppo anche Trek ci casca in pieno, tra l'altro con nessun beneficio funzionale tangibile...e già ha ammo con misure custom del Reaktive...Neanche a me...motivo per la quale ho scartato la rail al momento della scelta. Poi la lyric o la yari con cartuccia lyric funzionano benissimo però essere limitato da sta cosa a me scoccerebbe non poco specie se in casa ho già una forka di un certo livello.
Peccato davvero perchè io con la Powerfly mi ero trovato un gran bene ed ero riuscito a trasformarla con ruote da 29 senza alcuna modifica e montando dietro comunque una gomma di sezione 2.4 di tutto rispetto. Colore a parte (non me ne piace uno se non quello delle carbon) mi sarebbe piaciuto rimanere con trek visto che l'unico motivo per cui ho cambiato la bici è stato per togliermi il vecchio bosch per via della difficoltà a pedalarla sopra ai 25km/h, volevo qualcosa di più naturale. Il nuovo bosch cadeva a pennello ma appena ho saputo di questa cosa sulla forka ho praticamente scartato subito la Rail.Purtroppo rende anche la forca originale irrivendibile...che è una cosa da tenere in conto...speravo che i componenti custom fossero finalmente spariti da quando Specy ha smesso di fare gli ammo con attacco dedicato sui nuovi modelli...e invece non è così purtroppo anche Trek ci casca in pieno, tra l'altro con nessun beneficio funzionale tangibile...e già ha ammo con misure custom del Reaktive...
molto ben riparato... ma ho messo un "cordino" di sicurezza per evitare di perderlo.Bella è bella ,ostia......bene alloggiato il display(Kiox?).........
E' un po' poco per scartare quella che sembra una delle migliori ebike da enduro, ho visto dei video con dei salti mica da ridere, sara' per quello che hanno rinforzato la testa..appena ho saputo di questa cosa sulla forka ho praticamente scartato subito la Rail.
Per me non è una cosa da poco perchè in casa ho una fox da 36 kashima e non rinuncio a montarla. Essere vincolato a qualcosa già esclude a priori l'acquisto per quanto mi riguarda.E' un po' poco per scartare quella che sembra una delle migliori ebike da enduro, ho visto dei video con dei salti mica da ridere, sara' per quello che hanno rinforzato la testa..
Capisco bene il tuo discorso, ma anche sui prodotti standard e' l'anarchia, ogni 3-4 anni cambiano tutto apposta per farci buttare soldi e svalutare a zero l'usato, una volta ti bastava comprare un telaio nuovo, rimontavi e via.Per me non è una cosa da poco perchè in casa ho una fox da 36 kashima e non rinuncio a montarla. Essere vincolato a qualcosa già esclude a priori l'acquisto per quanto mi riguarda.
Poi se leggi bene ho scritto che la yari magari con catuccia lyric è un ottima forca...se non hai intenzione di sostituirla va benissimo.