Bene si torna a parlare di Trek,
Per me un errore di marketing clamoroso, nel senso che quelli del marketing non dovevano approvare il progetto cosi come proposto da stile o progettisti
Questo è il risultato se cambi la forcella
Cosa vuol dire che devo giudicare la bici come costruita da trek scusa?? Se io ho in casa una forka per fare un upgrade migliore di quello proposto di serie non posso farlo senza avere un risultato estetico a dir poco vomitevole perché loro si sono inventati sta cosa?? No grazie se la posso...
www.ebike-mag.com
I probelemi sono 2
1) la forcella che togli la butti nel cesso perché è compatibile solo che la tua bici e quindi non la vendi
2) quella che monti sembra un rattoppo, vedi foto del link
Ora, non tutti cambiano le forcelle, per cui potrebbe non essere un problema, ma è bene saperla questa cosa, perché in tanti comprano un modello base pensando a un up grade futuro (succede spessissimo con le Levo Comp tipo del 2019), quindi a mio avviso quando si compra questa bici, (eccellente bici) è bene avere le idee chiare e magari fare uno sforzo in piu ora per una forcella decente, perche cambiarla dopo diventa un problema.
Si tratta solo di essere a conoscenza della cosa, cosa che molto probabilmente il venditore non ti dirà, ma il forum serve a questo...o sbaglio?
Sid