emmellevu
Ebiker grandissimus
Quella non mi servela 500 se la riprende la moglie, è della sua bici, probabilmente venderò la seconda 400.
Ne ho 2
Quella non mi servela 500 se la riprende la moglie, è della sua bici, probabilmente venderò la seconda 400.
Scusa non sono stato chiaroStrana situazione.
Quando dici che segna 50% di residuo dal display significa che hai consumato metà batteria? e quindi perché si è spenta una sola tacca delle quattro totali? (Pensavo che Yamaha ne avesse cinque totali).
Buongiorno sono appena entrato e vengo subito a chiedere
nelle batterie che avete postato non si parla mai di PW-SE,è un lapsus perchè è un modello 2018 oppure anche se identiche sono valide per solo per PW e PW-X?
Se ho capito bene queste batterie funzionano (quando funzionano) solo su motori PW.
Avrai modo di sperimentarlo… poi ci saprai direHo chiesto anche al fornitore e non ha risposto relativamente ai motori nuovi. Sul forum .pedelecforum.de c'è chi la usa col PWX, e d'altra parte non vedo perchè non dovrebbe visto che il PWX di mia moglie è un anno che gira con batteria originale da 400 del 2015.
Però non mi assumo responsabilità
Ho chiesto anche al fornitore e non ha risposto relativamente ai motori nuovi. Sul forum .pedelecforum.de c'è chi la usa col PWX, e d'altra parte non vedo perchè non dovrebbe visto che il PWX di mia moglie è un anno che gira con batteria originale da 400 del 2015.
Però non mi assumo responsabilità
Appena arrivata la 612Wh!! Questo fine settimana la provo, speriamo bene ho un giretto lungo ma con poco dislivello, una 500 + una 600 dovrebbero bastare!https://www.amazon.it/dp/B076P8MT3Q/?tag=emtbforum-21
disponibile anche su amazon...quindi con diritto di recesso entro 1 mese( se non ricordo male)
se a qualcuno interessa
Non sono soddisfatto al 100% e prima di restituirla voglio fare qualche altra prova, anche se come batteria di scorta per giri lunghi mi dà la sicurezza per tornare a casa.Ciao FedericoTv,
allora come è andato il test???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?