emmellevu
Ebiker grandissimus
Quella non mi servela 500 se la riprende la moglie, è della sua bici, probabilmente venderò la seconda 400.
Ne ho 2
Quella non mi servela 500 se la riprende la moglie, è della sua bici, probabilmente venderò la seconda 400.
Scusa non sono stato chiaroStrana situazione.
Quando dici che segna 50% di residuo dal display significa che hai consumato metà batteria? e quindi perché si è spenta una sola tacca delle quattro totali? (Pensavo che Yamaha ne avesse cinque totali).
Buongiorno sono appena entrato e vengo subito a chiedere
nelle batterie che avete postato non si parla mai di PW-SE,è un lapsus perchè è un modello 2018 oppure anche se identiche sono valide per solo per PW e PW-X?
Se ho capito bene queste batterie funzionano (quando funzionano) solo su motori PW.
Avrai modo di sperimentarlo… poi ci saprai direHo chiesto anche al fornitore e non ha risposto relativamente ai motori nuovi. Sul forum .pedelecforum.de c'è chi la usa col PWX, e d'altra parte non vedo perchè non dovrebbe visto che il PWX di mia moglie è un anno che gira con batteria originale da 400 del 2015.
Però non mi assumo responsabilità![]()
Ho chiesto anche al fornitore e non ha risposto relativamente ai motori nuovi. Sul forum .pedelecforum.de c'è chi la usa col PWX, e d'altra parte non vedo perchè non dovrebbe visto che il PWX di mia moglie è un anno che gira con batteria originale da 400 del 2015.
Però non mi assumo responsabilità![]()
Appena arrivata la 612Wh!! Questo fine settimana la provo, speriamo bene ho un giretto lungo ma con poco dislivello, una 500 + una 600 dovrebbero bastare!https://www.amazon.it/dp/B076P8MT3Q/?tag=emtbforum-21
disponibile anche su amazon...quindi con diritto di recesso entro 1 mese( se non ricordo male)
se a qualcuno interessa
Non sono soddisfatto al 100% e prima di restituirla voglio fare qualche altra prova, anche se come batteria di scorta per giri lunghi mi dà la sicurezza per tornare a casa.Ciao FedericoTv,
allora come è andato il test???