em_1958
Ebiker specialissimus
Si è spenta in quanto scarica o per problemi di altro genere?Non sono soddisfatto al 100% e prima di restituirla voglio fare qualche altra prova, anche se come batteria di scorta per giri lunghi mi dà la sicurezza per tornare a casa.
L'ho pesata e montata sulla bici e il peso e l'autonomia dichiarata da display sono praticamente le stesse di quella originale da 500Wh, ho fatto un giro e si è spenta dopo 65 Km, giro di 3 ore continue con velocità media di 22 Kmh quasi sempre Eco con parte in Standard all'85% su sterrato anche smosso , impegnativo con molti rallentamenti e rilanci, poco dislivello +150Mt!
Dovrò provarla in salita per vedere come va ma al momento non riesco ad uscire per fare delle salite e mi devo arrangiare vicino a casa, spero presto poter rifare lo stesso giro con la batteria da 500Wh in modo da valutare se ci sono differenze sostanziali.
Se ci riferiamo all'autonomia non può scaricarsi con il percorso e il dislivello che hai fatto, a spanne con la mia da 500 e in standard porto a casa 45 km e circa 1200m+ con pendenze moderate e una pedalata consona, tieni conto che lo standard assiste al 180%.
Dandoci dentro con pendenze severe forse arrivo ai 1000 ...anche meno.
C'è da dire che se la tua 600wh è a posto si conferma che terreno e altre numerose variabili possono essere deleterie per i consumi