sideman
Ebiker celestialis
Gli extender Giant sono compatibili con tutte le Trance x (le 29) e le ReginCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille
Gli extender Giant sono compatibili con tutte le Trance x (le 29) e le ReginCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille
Ok grazie mille!!! Ci pensoHo chiesto conferma al mec per l extender mi ha detto che si monta indifferentemente su Reign o trance 2021/2022.se a tua volta vuoi chiedere così sei sicuro se sei interessato
Risposte:Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Attendo di fare la prima uscita
Due domande
1 volendo cambiare i dischi e non spendere cosa consigliate ?
2 qualcuno ha avuto problemi con i cerchi che monta ?
Grazie a tutti per le risposte
Se non vuoi spendere è inutile che tu li sostituisca, detto questo discussioni sui dischi è pienoCiao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Ciao, ho la E+1.Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .
Due domande
Se è l’originale 11-50, nessuno dei due che citi: corpetto ruota libera tradizionale “Shimano”.Ragazzi devo cambiare il cerchio alla mia e+2...non riesco a capire se ha il corpetto sram xd o shimano microspline. Da dettaglio monta pacco pignoni sram NX. Ma sul corpetto non ho trovato scritto niente. Mi potete dare una mano? Grazie
Ueeeeeee.... Ci sono ancora non vi arresto ma vi tengo d occhio... Visto che sono già off topic ti chiedo come caz faccio a mettere le faccine che le metto ma non rimangono?Mi spiace passar di quá e nn leggere piu del buon @turra paolo ...ciao socio.Brakky
Gli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicottaUeeeeeee.... Ci sono ancora non vi arresto ma vi tengo d occhio... Visto che sono già off topic ti chiedo come caz faccio a mettere le faccine che le metto ma non rimangono?
Ti dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assiemeGli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicotta![]()
![]()
..osti nn tiso aiutare son piu da pik e pala che da pc
...te cosa stai facendo di bello nel tempo libero?tieni un altra bike anche sgarrupata o ti tocca tenerti la voglia di pedalare?Brakky
fatto bene ..ti amerá di piu cosiTi dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme
La KRAFTy deve essere il modello spalmabileTi dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme
Ti risponderei con una faccina sorridente ma non riesco... Comunque è il modello spalmabile.
Qui dice 338mm high, 329mm lowSapete dirmi l’altezza luce da terra del motore della Reign e+3 2022 ?