Nuova Reign E+ 2022

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Raffaele Vitale

Ebiker pedalantibus
31 Luglio 2020
110
21
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Jam 2 6.9 nine
Ciao a tutti nuovo possessore di una Reign e+2 ho letto tutte le 150 pagine .

Attendo di fare la prima uscita

Due domande
1 volendo cambiare i dischi e non spendere cosa consigliate ?

2 qualcuno ha avuto problemi con i cerchi che monta ?

Grazie a tutti per le risposte

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain

Due domande

Risposte:
1 rubarli
2 difficile, a meno che non ci presti la bici
o_O

Serio: ma usarla un poco prima di preoccuparsi di sostituire pezzi? Hai una gran bella bici, goditela! :)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.627
8.623
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0

Due domande

Se non vuoi spendere è inutile che tu li sostituisca, detto questo discussioni sui dischi è pieno

• Like
Reactions: fear_factory84

Pepino

Ebiker novello
15 Ottobre 2016
7
0
1
55
Pescara
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 2022

Due domande

Ciao, ho la E+1.
Non so dirti se i cerchi siano gli stessi, ma i miei non sono così fragili da doverli sostituire subito, i dischi SRAM (monta i Code R con i dischi Centerline, se non sbaglio) invece li ho avuti sulla bici precedente e li ho sostituiti immediatamente. Sui dischi trovi vari post riguardanti prodotti dai 50 euro in su, io mi sono arrangiato con gli Alligator Pizza da 15 euro su Probikeshop che hanno rimpiazzato gli Shimano RT66. Niente di esaltante, ma sicuramente meglio degli SRAM.
Spero di essere stato utile.

Miscia

Ebiker ex novello
20 Marzo 2018
32
44
18
Torino
Visita Sito
Bici
Boh?

Due domande

Senza spendere, i dischi non li cambi sicuro... Spendendo qualcosa io andrei sui Magura flottanti. Io ho invece riutilizzato gli SRAM HS2 che già avevo sulla muscolare ma devo dire che rispetto ai centerline originali cambia quasi nulla. Però come freni ho i formula cura 4.

I cerchi beh, li ho cambiati dopo 3 mesi e sono quadrati. Senza contare le gomme che hanno più buchi di un tossico :joy:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.897
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ragazzi devo cambiare il cerchio alla mia e+2...non riesco a capire se ha il corpetto sram xd o shimano microspline. Da dettaglio monta pacco pignoni sram NX. Ma sul corpetto non ho trovato scritto niente. Mi potete dare una mano? Grazie
Se è l’originale 11-50, nessuno dei due che citi: corpetto ruota libera tradizionale “Shimano”.
I due corpetti che nomini sono per cassette col pignone più piccolo da 10T.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.029
12.174
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ueeeeeee.... Ci sono ancora non vi arresto ma vi tengo d occhio... Visto che sono già off topic ti chiedo come caz faccio a mettere le faccine che le metto ma non rimangono?
Gli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicotta o_O o_O o_O ..osti nn tiso aiutare son piu da pik e pala che da pc:joy:...te cosa stai facendo di bello nel tempo libero?tieni un altra bike anche sgarrupata o ti tocca tenerti la voglia di pedalare?Brakky

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
532
283
63
52
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Gli starai sui coglioni a quello dei piani alti e ti boicotta o_O o_O o_O ..osti nn tiso aiutare son piu da pik e pala che da pc:joy:...te cosa stai facendo di bello nel tempo libero?tieni un altra bike anche sgarrupata o ti tocca tenerti la voglia di pedalare?Brakky
Ti dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme

• Like
Reactions: Docste

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.029
12.174
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bravissimo
Ti dirò ho rotto il maialino e mi sono beccato12500 vaffa kulo dalla compagna ho comprato una krafty r... Anche se ho una sciatica cronica. Era per quello che avevo (VENDUTO) la reign. Ho sentito masper sono d accordo che verremo da lui per un giro assieme
fatto bene ..ti amerá di piu cosi :D :D :D fâm sai che vediamo di beccarci allora se fate sab ci sono sicuro la domenica ho sempre problemi.bella notizia fig@o_O.Brakky

• Like
Reactions: turra paolo

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
La KRAFTy deve essere il modello spalmabile :p ...o quello LIGHT! :D

1664100285042.png

• Haha
Reactions: 27.5 PLUS

whisket123

Ebiker espertibus
15 Novembre 2018
508
159
43
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Sapete dirmi l’altezza luce da terra del motore della Reign e+3 2022 ?
Io ho una Rail 9.8 xt 2022 e misura 25 cm circa… mio fratello sta valutando di comprare la Reign che dovrebbe essere anche lei bassina e toccare abbastanza spesso..

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.804
1.511
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022