in low ci ho girato poco ma mi piaceva parecchio, purtroppo zappavo coi pedali come un disperatovisto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
in low ci ho girato poco ma mi piaceva parecchio, purtroppo zappavo coi pedali come un disperatovisto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
visto che sono a sperimentare... ho provato a cambiare il flip chip in HIGH... vediamo come va
se devi fare giri che prevedono una buona parte di salita che non sia "liscia" in high va nettamente meglio e in discesa la bici curva piu' agilmente nelle curve strette.in low ci ho girato poco ma mi piaceva parecchio, purtroppo zappavo coi pedali come un disperato![]()
esattodomani la provo e vi dico. io faccio anche salite tecniche e non salgo praticamente mai sul liscio. alla fine 64,2 invece di 63,7 mi sa che cambia poco... è sempre aperta tipo chopper![]()
Quindi?domani la provo e vi dico. io faccio anche salite tecniche e non salgo praticamente mai sul liscio. alla fine 64,2 invece di 63,7 mi sa che cambia poco... è sempre aperta tipo chopper![]()
Quindi?
Io dopo la prima uscita la ho messa in High e più cambiato!mi sono trovato bene. in discesa la differenza è veramente impercettibile. poi vabbè oggi c'era un terreno spaziale quindi si fa anche male a confrontare.
in salita si siede meno e sicuramente si pelano meno i pedali. Per me per girare dove siamo noi l'high è l'impostazione migliore, soprattutto se ti piace fare anche roba tecnica tipo il CAI 5
ciao, io montata un mesetto fa sulla Trance, sostituita anche la cover....per ora tutto okoggi ho ordinato la batteria da 800
il 12 la porto a tagliandare e monto tutto....vi saprò dire
Scusa il ritardo non ho più aperto il forum. Il motivo della vendita era per problemi fisici che purtroppo si sono riacutizzati non per altro. Grande bici. Prendo l occasione per chiedere a chi fosse interessato ho l extender con solo 6 cicli da vendere e le pedivelle hope da 155mm con solo un graffio. 3386870356 paolo@turra paolo perché hai deciso di venderla?
Monta il DVO Jade x costa relativamente poco e va bene le molle compatibili fox da 550 per 90kg. Giusto per darti un libraggio da cui partire. Miglioramento su tutti i frontiBuonasera,
sulla mia Reign E+0 vorrei cambiare l'ammo X2 di serie, con uno a molla....
Qualcuno ha giá fatto un passaggio simile e sa darti qualche dritta(marca, tipo di molla) e magari feeling di guida?
Ciao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie milleScusa il ritardo non ho più aperto il forum. Il motivo della vendita era per problemi fisici che purtroppo si sono riacutizzati non per altro. Grande bici. Prendo l occasione per chiedere a chi fosse interessato ho l extender con solo 6 cicli da vendere e le pedivelle hope da 155mm con solo un graffio. 3386870356 paolo
Avevo prima la trance 2021 e l avevo provato andava bene non l avevo comprato perché avevo intenzione di prendere la Reign. La mia èra una TG l sia la trance che la Reign. Il cavo arriva a pelo ma penso sia una cosa voluta per tenerlo vicino al telaio più possibileCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille
Ho chiesto conferma al mec per l extender mi ha detto che si monta indifferentemente su Reign o trance 2021/2022.se a tua volta vuoi chiedere così sei sicuro se sei interessatoCiao Paolo sono Andrea ed ho una trance xe 29 del 2021 per caso sai se l'extender è compatibile ? Grazie mille