Spino83
Ebiker velocibus
Comunque non va più da nessuna parte,ormai sono ovunque,io 4 anni fa ne ho visto 1 sul passo S.pellegrinose lo legge mia moglie non veniamo più a fare il Contadinassoche bello quel sentiero!
Ritirata la tua?
Comunque non va più da nessuna parte,ormai sono ovunque,io 4 anni fa ne ho visto 1 sul passo S.pellegrinose lo legge mia moglie non veniamo più a fare il Contadinassoche bello quel sentiero!
Ritirata la tua?
ciao, ho riscontrato anch'io problemi in frenata con la e+1 (xt), dato che i magura non si trovano opterò per i wave dato anche il costo relativamente basso.Non sapevo che i dischi Shimano fossero considerati scarsi. In ogni caso le scelte adatte per eMTB sono tante, giusto per citare i primi che mi capitano a tiro, i Braking NON semiflottanti (poca spesa tanta resa)
Freno a disco WFix Batfly 203mm 2020 Dischi Freno Ciclo, Dischi 203mm BRAKING
- Ottima autoventilazione che offre minori variazioni del coefficiente di attrito - Wave desing: Il diametro esterno e quello interno della fascia frenante hanno un design non tondo che permette una migliore espansione radiale del disco in condizione di calore estremo. - Batfly: Fori di...www.ridewill.it
i Formula da 1,9mm con rapporto Q/P quasi imbattibile
![]()
Monolitic 6-bolt Disc Rotor
Product features - Monolitic Disc Rotor 6-hole Use: MTB Model: One-piece Disc: 6-bolt Diameter (choose variant) 160mm 180mm 203mm Material Stainless steel Color Silver Scope of delivery...www.bike-discount.de
i nuovi SRAM HS2 da 2 millimetri che dovrebbero far dimenticare i famigerati "centerline"
![]()
HS2 Rounded 6-Bolt Disc Rotor
Features - Sram HS2 Rotor Thicker 2.00mm rotor Superior heat management 7% more power Available in 6 bolt and Centerlock Product features Model: One-Piece Disc : 6-bolt Diameter (choose variant) 140mm...www.bike-discount.de
i Galfer da 2 millimetri
![]()
Wave® Fixed E-Bike/Enduro 6-Bolt Disc Rotor
Features - Galfer Bike Disc Rotor Wave® Fixed E-MTB 6-Bolt System Powerful, progressive and modular braking Noise and vibration-free Less weight on the cycle parts High temperature resistance Aesthetic and performance...www.bike-discount.de
Tutti disponibili e con prezzi che vanno da un terzo a poco più di metà dei pur belli BCA.
Dischi magura dai un occhio meglio perché negli ultimi giorni li avevo visti tornare disponibili in vari negozi.ciao, ho riscontrato anch'io problemi in frenata con la e+1 (xt), dato che i magura non si trovano opterò per i wave dato anche il costo relativamente basso.
ho guardato e li ha solo ride**il e costano parecchio, proveròDischi magura dai un occhio meglio perché negli ultimi giorni li avevo visti tornare disponibili in vari negozi.
Io ho la bici in assistenza per la verifica dell'ammortizzatore, nel frattempo mi sono pure beccato il coviddi e mi si è rotta la caldaia
Se non vengo centrato da un meteorite vi saprò dire come va con disco nuovo...
a quantita' industriali.. ho trovato un utilizzo pratico per il campanello "obbligatorio" per legge. Funziona benissimo per far scappare i piccoli di cinghiale appresso alle loro mamme e farli togliere dai trail.li ho visto che sono arrivati anche i cinghiali![]()
è da 180, in più è caretto![]()
Disco freno Magura MDR-P 180 mm 6 fori | Deporvillage
Compra Disco freno Magura MDR-P 180 mm 6 fori su deporvillage a soli 52,35 €. Spedizione GRATIS per acquisti superiori a 70€. Leggi le opinioni su 52,35 € online. Consegna entro 24/48h.www.deporvillage.it
caro non mi sembra, il prezzo dell'MDR è sempre stato sui 50 sacchi per avere un disco eccellente...è da 180, in più è caretto![]()
si dicevo rispetto ad altri siti, ho visto il wave e si porta a casa con 30 eurozzicaro non mi sembra, il prezzo dell'MDR è sempre stato sui 50 sacchi per avere un disco eccellente...
Tieni conto che la concorrenza competitiva va dagli 80 dei Braking S3 fino ai 100 dei BCA...
purtroppo io i magura da 203 proprio non riesco a trovarlisi dicevo rispetto ad altri siti, ho visto il wave e si porta a casa con 30 eurozzi![]()
purtroppo io i magura da 203 proprio non riesco a trovarli
Scusa ma sul tuo profilo leggo che ce l'hai: allora perché non le conti? Almeno sei certo invece di farti consigliare da qualcuno che magari si sbaglia: no?Scusate, avevo bisogno di un'informazione. forse e già stato detto, ma quante maglie ha la catena della Reign E+2?
Grazie
Semplicemente perché sono a casa davanti al PC e non in garage, volevo ordinare la catena online.Scusa ma sul tuo profilo leggo che ce l'hai: allora perché non le conti? Almeno sei certo invece di farti consigliare da qualcuno che magari si sbaglia: no?
Ottima risposta. Il mio era un consiglio per evitarti possibili errori: ma evidentemente se a scendere nel box preferisci rischiare... fatti tuoi (come la tua scarsa cortesia, fatti tuoi)Semplicemente perché sono a casa davanti al PC e non in garage, volevo ordinare la catena online.
Credevo che se qualcuno le avesse già contate non si sarebbe certo affaticato a dirmi il numero, inoltre se avesse sbagliato sarebbero stati fatti miei....
Te la spediranno con una nave a bandiera russa....e la fermeranno...xò cosi resta viva la vogliabici in preparazione per la spedizione dell'Olanda!!!!