maurocif
Ebiker pedalantibus
...e questo è il service manual che sono riuscito a reperire in rete
accendi la bici e il garmin, vai nel menù dei sensori gli fai fare la ricerca e dovrebbe trovarti (oltre alla bici stessa) altri due sensori che servono poi per avere i dati di potenza e cadenza.ragazzi ho già chiesto ma evidentemente sono tonto io quindi abbiate pazienza...garmin edge 830, io la cadenza non la riesco a visualizzare. C'è il campo dati ma rimane ---, ho cercato tra le varie opzioni presumendo che magari non fosse il campo cadenza "classico" ma ce ne fosse uno analogo sotto sensori ebike ma non trovo nulla. Qualcuno gentilmente mi può illuminare? idem per la potenza
Sicuro sia la tua????? A parte gli scherzi complimenti per la perseveranza io ero incazzato perché me l hanno consegnata il lunedi al posto che al venerdì.... Tu immagina che pazienza. Adesso goditela grande mezzo qualsiasi allestimento sia...E finalmente,dopo 391 giorni sta mattina è arrivata la mia bici in negozio!!!
Guarda,sai cos'è la cosa strana,che ieri ero andato in negozio,mi avevano detto che era aumentata a settimana 28,Mi sono incazzato come una iena,mi hanno fatto parlare con il responsabile giant per il Veneto,dopo 15 minuti di sclero, stranamente sta mattina è arrivata dicendo che si erano sbagliati!Sicuro sia la tua????? A parte gli scherzi complimenti per la perseveranza io ero incazzato perché me l hanno consegnata il lunedi al posto che al venerdì.... Tu immagina che pazienza. Adesso goditela grande mezzo qualsiasi allestimento sia...
Ma dai!!! Finalmente!! Foto?E finalmente,dopo 391 giorni sta mattina è arrivata la mia bici in negozio!!!
Devono ancora montarla,vado a prenderla in settimanaMa dai!!! Finalmente!! Foto?
In settimana dovrei ritirare anche la mia 0 , tg L.Devono ancora montarla,vado a prenderla in settimana
Io oramai credo che le abbiano in magazzino e le inviano a caso!In settimana dovrei ritirare anche la mia 0 , tg L.
Ma chiedere il giorno esatto è troppo lusso , rimango in attesa come un ciambotto !
Settimana 19 era l arrivo nei magazzini europei , mi ha detto cu vuole 1 sett in più per l arrivo in negozio. Non se ne può più davvero ,attendo dal 13 settembre 2021 .
almeno dalle parti mie (roma) inizia a fare caldo, sono arrivate le zanzare e tafani... quindi a meno che non faccio lunghe trasferte, la reign la usero' sempre meno!dai che ormai l'attesa è finita, ve le godete primavera/estate periodo migliore!
li ho visto che sono arrivati anche i cinghialidalle parti mie (roma) sono arrivate le zanzare e tafani
Va tranquillo,sul Montello sono arrivati i lupili ho visto che sono arrivati anche i cinghiali![]()
No,sono via per lavoro,vado a prenderla sabatose lo legge mia moglie non veniamo più a fare il Contadinassoche bello quel sentiero!
Ritirata la tua?