Le Assegai le hai montate prendendo spunto dallo youtuber spagnolo che dice di aver abbassato di 15 secondi il suo record su un suo percorso o qualcosa di simile? Sono effettivamente più performanti rispetto a quelle di "serie" ? Graziecarino anche oggi dai
PS devo dire che cambia davvero molto con BB super trail 2.6 dietro e Assegai 2.6 DH davanti
Vedi l'allegato 48839
Vedi l'allegato 48840
Le Assegai le hai montate prendendo spunto dallo youtuber spagnolo che dice di aver abbassato di 15 secondi il suo record su un suo percorso o qualcosa di simile? Sono effettivamente più performanti rispetto a quelle di "serie" ? Grazie
Bellissime con disegno molto aggressivo! Io invece al posteriore sono passato alle Michelin Wild Enduro Competition, spero di testarle presto...
Quanti km hai fatto con il precedente copertone? Io, con i Maxxis di serie, ne ho percorsi poco meno di 3400.
Ma siamo in Italia qua? Che è tutto quel secco, un miraggio, qua in Romagna sembra di pattinare sul ghiaccio da quanto si scivola per il paciugo ahahAssegai preso, appena finisco la Minion (ovvero presto) lo monto davanti. Dietro per adesso uso Vittoria Mazza 2.6. Buono, trazione ottima, robusto. Sui percorsi che faccio di solito, praticamente solo sassi taglienti, sta tenendo molto bene. High Roller l'ho bucato 3 volte. Ho provato ieri il percorso del E-Enduro all' Isola d'elba. Percorso impegnativo e che richiede buone gomme per arrivare in fondo.
L'Elba è cosi... Sempre. Secca, sassosa e scivolosissima. piove poco e anche se piove si asciuga in fretta. E comunque è come andare sul ghiaccio da quanto è scivoloso.Ma siamo in Italia qua? Che è tutto quel secco, un miraggio, qua in Romagna sembra di pattinare sul ghiaccio da quanto si scivola per il paciugo ahah
Intendi che il terreno del percorso del video è scivoloso???L'Elba è cosi... Sempre. Secca, sassosa e scivolosissima. piove poco e anche se piove si asciuga in fretta. E comunque è come andare sul ghiaccio da quanto è scivoloso.
Ciao nel video in che zona sei? Lecona?hai fatto la e enduro li l anno scorso ? E quest anno la farai?L'Elba è cosi... Sempre. Secca, sassosa e scivolosissima. piove poco e anche se piove si asciuga in fretta. E comunque è come andare sul ghiaccio da quanto è scivoloso.
Non ho fatto la e enduro nel 2021, la vorrei fare quest'anno. Ieri si ero a Lacona, ho fatto tutte e 4 le prove speciali. Sul mio canale youtube(quello del video postato) le trovi tutte e 4. Ancora non son riuscito a caricarle in alta risoluzione ma se ti accontenti puoi vedere.Ciao nel video in che zona sei? Lecona?hai fatto la e enduro li l anno scorso ? E quest anno la farai?
Ci sono stato nel 2019 in vacanza e avevo noleggiato una kenevo nella zona della costa dei gabbiani e avevo fatto un giro zona monte calamita e miniere di ferro,mi ero divertito alla grande,posti uno più bello dell altro e tutti collegati.
Volevo venire a fare la tappa della e enduro quest anno ,se quella del video è una delle PS mi sembra impegnativa ma fattibile!!
Sì tantissimo... Chi conosce l'elba lo sa che questo terreno non ha grip. Molto polveroso e poco stabile.Intendi che il terreno del percorso del video è scivoloso???
vediamo se smadonni anche te a montarla...l'ho montata qualche giorno fa e ho fatto una fatica immane, nemmeno con Eddy Current che son cingolati ho tribolato così...e ho pure usato il sapone e sfruttato il canale centrale, niente, smadonnamenti...ma dopo due raidate la ritengo una SSSuper gomma posteriore, per levarla dovrò usare il seghetto mi saio non sono molto convinto di lasciare l'High Roller che monta di serie... ho una big betti 2,60 Super Trail semi nuova e mi sa che monterò quella...
vediamo se smadonni anche te a montarla...l'ho montata qualche giorno fa e ho fatto una fatica immane, nemmeno con Eddy Current che son cingolati ho tribolato così...e ho pure usato il sapone e sfruttato il canale centrale, niente, smadonnamenti...ma dopo due raidate la ritengo una SSSuper gomma posteriore, per levarla dovrò usare il seghetto mi sama forse è solo un problema del cerchio carbonio
io ho montato la super trail, sulle H1700 27.5 zero problemi nemmeo io per quello comincio a pensare siano i cerchi in carbonio a fare la differenza
... terreno scivolosissimo soprattutto quando è secco. ...
Io mi ci trovo molto molto bene ,sul bagnato tiene e non scivola, ieri mi ci sono divertito un sacco !!io non sono molto convinto di lasciare l'High Roller che monta di serie... ho una big betti 2,60 Super Trail semi nuova e mi sa che monterò quella...