Il motore fa il suo dovere come il vecchio, è cambiata un pò l'erogazione meno forte in partenza, come geometrie e guida della bici rispetto alla vecchia reign (27/27) molto più agile e meno carica all'anteriore( sulla vecchia ho dovuto alzare il manubrio di 2cm per migliorare un pò).Ma alla fine,il motore nuovo e' meglio del vecchio o no?
In salita ha perso qualcosa con il carro più corto e anteriore più alto, in discesa molto più facile e intuitiva forse anche per la forcella da 38 e ruota 29.
Queste le mie impressioni dopo qualche uscita su percorsi che conosco bene, per lo più flow con qualche salto e passerelle x ora niente scassato o ripido di montagna.
Il motore fa rumore, qualcosa meno del vecchio pwx2. Il suono che io reputo diverso l'ho notato su asfalto nei tratti pianeggianti quando si smette di pedalare, sempre rispetto al vecchio pwx2.In due avete dato due risposte opposte
Cmq se succede per qualche istante quando smetti di pedalare è la ruota libera del motore. Lo faceva anche la vecchia Trance