cmq tra assistenza auto e utilizzo seconda assistenza , non ho trovato un apprezzabile miglioramento di percorrenza .....meglio auto mode
essendo materiale di consumo dubito fortemenmte tu riesca a farlo passare, ma puoi sempre provareVedi l'allegato 50573 Vedi l'allegato 50573 dente cassetta rotto( tranciato).....è in garanzia?
il ragionamento che devi fare è il seguente:Si ma come lo capite quale è la giusta cadenza? Io spesso e volentieri mi trovo a frullare con rapporti agili, io fatico tanto e il motore fa il minimo sindacale.. e la batteria dura un botto
E' corretto quello che dici...aggiungo solo che pedalando duro vai a richiedere la COPPIA del motore che viene erogata con maggiore richiesta di corrente alla batteria , pedalando relativamente agile ( la cadenza giusta dipende però dalle caratteristiche del motore , dalle dimensioni degli avvolgimenti nel rotore e dalla mappatura della centralina) si lavora in regime di POTENZA min-max erogata dal motore ovvero si fa sì che le bobine con gli avvolgimenti in rame presenti sul il rotore passino prima possibile davanti ai magneti positivo e negativo collocati sulla parte fissa del generatore, che generano il campo magnetico .il ragionamento che devi fare è il seguente:
il motore mette tanta forza quanta ne richiedi tu con la spinta sul pedale
per cui se pedali duro, richiedi maggior forza al motore, che te la restituisce consumando di più
pedalando agile, richiedi molta meno forza al motore e quindi consumi meno
Ricordo ancora il primo giorno che provai una ebike in affitto anni e anni fa (Thok) con amici, io venivo da 15 anni di muscolare, allenatissimo, loro novelli... facevo il figo e spingevo tutto abbestia...tutto bello duro, alla fine consumai quanto loro pur avendo utilizzato assistenze più basse
Mi presero per il culo una settimana.. poi venni qui e mi spiegarono come funzionava...la resa del motore...![]()
molto strano
ciao ho visto che hai montato una molla da 500 quanto pesi e quanto sag hai con quella?Ciao io ho montato il DVO Jade x visto la buona esperienza sulla trance e ne sono soddisfatto problemi zero
Sono quelli che Bca ha copiato dal loro progetto...molto strano
non sapevo che Braking avesse fatto dei flottanti full ed oltretutto non risultano sul sito... dove hanno i Fix ed S3 battfly ed i FIx normali
mah???
non lo sapevoinfatti deve ancora uscire da quel che mi risulta
![]()
ITALIAN BIKE FESTIVAL 2021 / Novità assoluta da Braking, dischi Mtb chiodati - MTB Magazine
ITALIAN BIKE FESTIVAL 2021 / RIMINI – Direttamente dalle piste della Superbike, arriva da Braking un nuovo disco pensato per la mountain bike.www.quimtbmagazine.it
ah ah ah abbiamo scritto in contemporanea...Sono quelli che Bca ha copiato dal loro progetto...![]()
90kg e sag 25%ciao ho visto che hai montato una molla da 500 quanto pesi e quanto sag hai con quella?
94vestito. Il mono poi si può regolare la pressione aria fino a 170 nel serbatoietto che vedi90 con casco acqua zaino etc?
Che sag hai, con la 500 Lb” ?94vestito. Il mono poi si può regolare la pressione aria fino a 170 nel serbatoietto che vedi