• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova Reign E+ 2022

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
365
217
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
secondo me e'
FRUGATI!!!
 

guecio

Ebiker velocibus
13 Maggio 2019
365
217
43
Sesto Fiorentno (FI)
Visita Sito
Bici
Scott Genius E-Ride 920
Reactions: Docste and sideman

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
che strano, prova a svitare e controllare il core della camera aria, magari c'è qualche impurità che ostruisce il passaggio aria in uscita se riesci ad immetterla
Pedona la mia ignoranza, il core intendi la valvolina interna ??? poichè in teoria me la portano pomeriggio ho pensato possa essere questa che causa mal funzionamento
 
Reactions: zorro77

Gasate

Ebiker espertibus
22 Settembre 2018
571
132
43
57
Fabriano
Visita Sito
Bici
Giant trance advanced +1
concordo con quello che dice questo ragazzo, trovo solo difficile tarare l'ammortizzatore ma piano piano ci riuscirò.
intanto ho tolto 2 spacer dalla forcella e mi sembra già migliorata. comunque per chi ha dei dubbi se la trova la prenda c'è da divertirsi.
 

Premik

Ebiker ex novello
23 Luglio 2021
39
32
18
56
Ljubljana
Visita Sito
Bici
Stevens
Pignone 36 denti, come funziona un giro in salita. Per superare le ripide colline, penso che 34 denti sarebbero più adatti per una bici del genere. Qual è la tua opinione o che esperienza hai in pratica con questa relazione.
 

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Purtroppo qui non prende il cel ci metterò una cifra a caricare le foto, comunque l'ho spremuta x bene, son tornato col 6% e ho scoperto che sotto al 10% il led diventa arancione
Parto col dire che il reparto sospensioni mi ha stupito, mai chiuso l'ammo nemmeno nelle salite più toste, anzi in quelle ho usato volentieri l'automatico, che risulta troppo invadente nelle altre situazioni. Autonomia simile alla levo con batteria da 700 che avevo prima, MA quella era ottimizzata nei consumi da Blevo, che devo dire essermi mancato, era troppo comodo, comunque ho fatto 2000d+ e terminato con 6% motore è silenzioso ma più rumoroso del Brose, anche se la sua rumorosità è solo un sibilo quindi nulla di che!
 
Reactions: GREG NOLL

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo

Manubrio OneUp stem Atlas manopole Odi, freni Zee pellicola Dyedbro, impegnativa l'applicazione soprattutto sui foderi del carro

I dischi BCA da 203 coi miei vecchi Zee sono impressionanti, oltre ad essere delle opere d'arte da quanto son belli, frenano di più dei magura 220 però meno modulabili, sempre con pastiglie Galfer viola. Mi son trovato bene coi pedali HT.



 
Reactions: 27.5 PLUS

sheba79

Ebiker normalus
24 Gennaio 2018
52
15
8
45
Ragusa
Visita Sito
Bici
la pierre 916 carbon
non è la valvola?
Finalmente ho procurato una valvola, lunedì mi faccio prestare quel giravate particolare che serve( non ho trovato alternative fai da te) e spero sia questa, oggi uscita con altro amico e reign 2 , nella sua con la polpetta tutto ok .....una bestia in discesa con forcella regolata ad occhi figuriamoci quando funzionerà ben , e maneggevolissima nello stretto....sensazione pazzesca venendo da kenevo 2018