alexnotari65
Ebiker celestialis
Si. Nella precedente era incollato sul carbonio.Ma con la colla?
Si. Nella precedente era incollato sul carbonio.Ma con la colla?
Io per adesso ho messo del biadesivo che mi ha fornito il carrozziere. Cmq sulla mia non era incollatoa era del biadesivo finissimo ma non colla. Cmq grazie del cosniglioSi. Nella precedente era incollato sul carbonio.
Dovrai sentire un rivenditore per le tempistiche. Io ti posso dire che ho ordinato a gennaio una custom, volevo una Team ma sarebbe arrivata a maggio, per cui col rivenditore abbiamo ordinato una M10 con tutte le modifiche della Team (tutto da configuratore tranne pacco pignoni XT cambiato dal rivenditore), e così facendo la bici è arrivata entro fine febbraio.Ciao a tutti, premetto che mi son letto praticamente tutto il thread, sto valutando la wild m20 come sostituta alla mia reign…qualcuno che l’ha ordinata custom in questo periodo sa che tempistiche ha orbea per la consegna?
Il rivenditore mi dice i primi di giugno ma le altre bici che ha ordinato sono arrivate prima del previstoDovrai sentire un rivenditore per le tempistiche. Io ti posso dire che ho ordinato a gennaio una custom, volevo una Team ma sarebbe arrivata a maggio, per cui col rivenditore abbiamo ordinato una M10 con tutte le modifiche della Team (tutto da configuratore tranne pacco pignoni XT cambiato dal rivenditore), e così facendo la bici è arrivata entro fine febbraio.
Per questo ti dicevo di sentire un negozio. Le Custom le programmano loro nella loro lista di acquisti.
L'anno scorso ordinata a fine marzo\aprile, consegnata i primi di luglioCiao a tutti, premetto che mi son letto praticamente tutto il thread, sto valutando la wild m20 come sostituta alla mia reign…qualcuno che l’ha ordinata custom in questo periodo sa che tempistiche ha orbea per la consegna?
Buongiorno, ordinata 8 Marzo, in arrivo questa settiamanaCiao a tutti, premetto che mi son letto praticamente tutto il thread, sto valutando la wild m20 come sostituta alla mia reign…qualcuno che l’ha ordinata custom in questo periodo sa che tempistiche ha orbea per la consegna?
Eh si, sono le due pecche di questa bici il paramotore e il blocco sterzo. Io il paramotore l’ho messo subito in carbonio, e penso toglierò il blocco dello sterzo, mi pare che ci sia fra i ricambi Orbea.io sto portando il paramotore alla fine, sto provando una gara nelle pietre e una toccata è costante...le crepe ormai sono 2...
ho notato che si è disallineato l'attacco manubrio che non è bello centrato negli spessori della serie sterzo...
in più, ad un paio di amici con wild si è rotto senza accorgersene il blocco del fondo corsa dello sterzo
Stihazzi... io la custom l'ho aspettatata 7 mesi purtroppo...
O provi a sentire un altro negozio. Come dicevo, sono acquisti programmati, più in negozio ne ordina e maggiori sono le possibilità di avere una MYO in tempi brevi.Ho richiesto info più precise, consegna ai primi di giugno per MYO, direi che se la possono tenere![]()
Anche sul sito le date son quelle,Bassano del grappaO provi a sentire un altro negozio. Come dicevo, sono acquisti programmati, più in negozio ne ordina e maggiori sono le possibilità di avere una MYO in tempi brevi.
Di dove sei?
Sei un po’ troppo lontano, altrimenti ti avrei consigliato di sentire Cesena, è il n.1 per Orbea in Italia, ha molta disponibilità.Anche sul sito le date son quelle,Bassano del grappa
prova a feltre da grbike.. ne ha sempre molte in ordineAnche sul sito le date son quelle,Bassano del grappa
Eh si l'ho visto su subito, l'ho già contattato. grazieSei un po’ troppo lontano, altrimenti ti avrei consigliato di sentire Cesena, è il n.1 per Orbea in Italia, ha molta disponibilità.
top, provo anche da loro. grazieprova a feltre da grbike.. ne ha sempre molte in ordine
puoi anche spuntare un 15-20% di sconto su quelle in ordine...top, provo anche da loro. grazie