News Nuova Orbea Wild

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.197
1.152
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
La mezzer l'ha presa un mio compagno del gruppo e va molto bene. Meglio di Fox/rock Shox che vanno per la maggiore. Ci vuole un po' di pazienza per regolare le pressioni delle camere. Parte molto molto bene e ottima progressività. Tra le forcelle "di serie" è quella che si avvicina di più alla selva ad aria. La selva coil rimane ancora fuori portata come funzionamento ma se uno è in fissa col peso...

• Like
Reactions: Alone

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.883
2.775
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
oggi fatte un paio di discese un po’ scassate e che conosco bene, e devo dire che questa bici mi ha stupito!!:heart_eyes:
È veramente un missile, agile e nonostante questo sullo scassato non sembra nemmeno che tocchi terra, veramente eccellente!! In salita ancora non ho fatto del tecnico, ma da quel poco che ho fatto sembra proprio che salga ovunque senza alzare il naso e con grande trazione!!
mil DHR non mi piace in frenata, rispetto al Big Betty c’è molta differenza, però da 2.4 probabilmente aiuta la maneggevolezza. Davanti l’Assegai lo conosco ed è il Maxxis che preferisco.
Veramente molto soddisfatto di questa bici!!
Servizio fotografico come da richiesta di @Alone !:p

Allegati

• IMG_0602.jpeg
    IMG_0602.jpeg
    637 KB · Visite: 64
  • IMG_0601.jpeg
    IMG_0601.jpeg
    639,7 KB · Visite: 63
  • IMG_0604.jpeg
    IMG_0604.jpeg
    699 KB · Visite: 64
  • IMG_0607.jpeg
    IMG_0607.jpeg
    299,1 KB · Visite: 59
  • IMG_0606.jpeg
    IMG_0606.jpeg
    418 KB · Visite: 57
  • IMG_0605.jpeg
    IMG_0605.jpeg
    233,7 KB · Visite: 56
  • IMG_0608.jpeg
    IMG_0608.jpeg
    257,5 KB · Visite: 59

ruzzulaserpi

Ebiker pedalantibus
25 Maggio 2020
118
114
43
Messina
Visita Sito
Bici
De Vinci Troy-Scott Genius E-Ride 920
Confermo giudizio positivissimo sulla Manitou Mezzer Pro, mi ha salvato la pellaccia in diverse occasioni, ho avuto Fox, RS e Formula ed è, con quest'ultima che ho provato in formato 27.5 da 35 mm, la migliore, confermo un pò laboriosa da settare, qui il link su test e regolazioni preso dal marrone a cura del prof. Fanfir...

• Like

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
217
76
28
61
novara
Visita Sito
oggi fatte un paio di discese un po’ scassate e che conosco bene, e devo dire che questa bici mi ha stupito!!:heart_eyes:
È veramente un missile, agile e nonostante questo sullo scassato non sembra nemmeno che tocchi terra, veramente eccellente!! In salita ancora non ho fatto del tecnico, ma da quel poco che ho fatto sembra proprio che salga ovunque senza alzare il naso e con grande trazione!!
mil DHR non mi piace in frenata, rispetto al Big Betty c’è molta differenza, però da 2.4 probabilmente aiuta la maneggevolezza. Davanti l’Assegai lo conosco ed è il Maxxis che preferisco.
Veramente molto soddisfatto di questa bici!!
Servizio fotografico come da richiesta di @Alone !:p
Effettivamente hai gomme, sellino (ho lasciato quello originario per provarlo) e soprattutto manopole più leggere delle mie, qualcosa hai guadagnato in peso..e forse le mie continental pesano qualcosina in più di quelle gomme..

Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.883
2.775
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Effettivamente hai gomme, sellino (ho lasciato quello originario per provarlo) e soprattutto manopole più leggere delle mie, qualcosa hai guadagnato in peso..e forse le mie continental pesano qualcosina in più di quelle gomme..
Si non ho idea di quanto pesino le Maxxis che monto ora, ma il 2.4 posteriore non sarà molto più di 1100 gr.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.883
2.775
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io ho fatto 2 giri, sabato e domenica, con un totale 1300 d+ e 62 km, rimanente 47% di una 625. Ma ero fermo da un mese e mezzo e la bici è nuova, prima ricarica. Salite in Eco e Tour+, e motore spento per una 12ina di km.
poi dovrebbe migliorare dopo qualche ricarica. Io peso però 64 kg.

• Like
Reactions: gil46

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
668
297
63
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
il sistema Bosch e' indubbiamente + efficiente del mio ep8, ma se i "teorici" 2500 mt dsl+ max di alex sono gia' notevoli, i "teorici" 3600 dls+ di Gil sono stratosferici

il sistema Bosch e' indubbiamente + efficiente del mio ep8, ma se i "teorici" 2500 mt dsl+ max di alex sono gia' notevoli, i "teorici" 3600 dls+ di Gil sono stratosferici!
Sembrano tanti anche a me però se tanto porta tanto si dovrebbe riuscire a fare sui 3500 metri di dislivello anche perché ho fatto più volte il test di uscire con bici non completamente carica per vedere se la percentuale di batteria calava più velocemente magari dopo il 50% ma i consumi sono sempre lineari.

• Like