Vedi l'allegato 70342 Da qualche giorno anch’io sono dei vostri. Grazie a tutti per l’aiuto per la ricerca, alla fine mi son fidato e l’ho presa online
M10 tg M
Io avevo pesato una m10 M con la 750 e pedali leggeri da xc, 23.9 kg. Ma ancora con le gomme da 2.6 e credo con camere d’aria.L'hai pesata?
Batteria da 750 o 625?
Tutta originale?
Speravo menoIo avevo pesato una m10 M con la 750 e pedali leggeri da xc, 23.9 kg. Ma ancora con le gomme da 2.6 e credo con camere d’aria.
La mia Team con 625 e un po’ di modifiche per togliere peso è 22,5.Speravo meno
Ah ma si potrebbe anche 500 + extender?Appena ho un attimo la peso, comunque la batteria 750 é esagerata, penso opterò per la 625 o addirittura 500 più extender
Non l’ho mai sentita questa possibilità… dove lo hai scoperto?Ah ma si potrebbe anche 500 + extender?
lo dico da un anno... io l'ho presa con la 750 solo per la migliore rivendibilità.. altrimenti è davvero esagerata.. si fanno tranquillamente 3000m d+Appena ho un attimo la peso, comunque la batteria 750 é esagerata, penso opterò per la 625 o addirittura 500 più extender
hai già provato quanto d+ si può fare in turbo con la 750? si arriva a 1500?lo dico da un anno... io l'ho presa con la 750 solo per la migliore rivendibilità.. altrimenti è davvero esagerata.. si fanno tranquillamente 3000m d+
perchè?Io ormai ho sforato abbondante i 24 tra gomme DH casing e molla... tra un pò la do via![]()
1400/1500 si fanno su asfalto . Peso 70/75 kghai già provato quanto d+ si può fare in turbo con la 750? si arriva a 1500?
Purtroppo in pronta consegna si trovano solo le 750lo dico da un anno... io l'ho presa con la 750 solo per la migliore rivendibilità.. altrimenti è davvero esagerata.. si fanno tranquillamente 3000m d+
Ehehehehe.. scusa ma chiedi a quello sbagliato.. ho 3200km di cui solamente 18km in turbo 247km in emtb 2100km in tour+ e 777km in eco, il resto e off..hai già provato quanto d+ si può fare in turbo con la 750? si arriva a 1500?
Ci sono diversi modi di intendere una ebike, se non ti piace farti portare dalla bike , potresti tranquillamente restare con una muscolare, andando un po’ più piano ma arrivando ( con il tuo allenamento ) dove vuoi.Ehehehehe.. scusa ma chiedi a quello sbagliato.. ho 3200km di cui solamente 18km in turbo 247km in emtb 2100km in tour+ e 777km in eco, il resto e off..
per me turbo esiste solo per superare il passaggio ultraripido breve e solo dove posso tenere la spinta coi pedali costante.. altrimenti preferisco di gran lunga emtb che è meno brusco per superare i passaggi tecnici.. normalmente viaggio in eco fino al 10% di pendenza e poi tour+..
Quindi non ti so dire... vado in bici per tenermi in forma e di contorno mi diverto, ma non mi piace farmi portare dalla bike..
volendo ci sono le light proprio per quello. la differenza tra una muscolare (soprattutto se enduro) ed ebike light è grande...Ci sono diversi modi di intendere una ebike, se non ti piace farti portare dalla bike , potresti tranquillamente restare con una muscolare, andando un po’ più piano ma arrivando ( con il tuo allenamento ) dove vuoi.
Affrontare un tratto difficile in turbo non significa farsi portare, ma fare qualcosa che con le sole gambe non si riesce a fare,nemmeno da allenati, mi spiace per te che ancora trovi solo soddisfazione a portare a casa più batteria degli altri.
@matteof93 vuole salire a bomba per farsi più discese possibile, ma quando proverà a farsi a fuoco in turbo 10km di salita in asfalto si renderà conto che fisicamente sarà come averli fatti in volata con la bdc, altro che farsi portare.
....la tua affermazione " si fanno tranquillamente 3000m d+ "lo dico da un anno... io l'ho presa con la 750 solo per la migliore rivendibilità.. altrimenti è davvero esagerata.. si fanno tranquillamente 3000m d+