News Nuova Orbea Wild

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se eco lo porti a 5 .. ti avvicini a tour
Ok, ma il mio dubbio era un altro: siccome Tour+ parte dal livello Eco e, spingendo molto, arriva a Turbo, non è che aumentando di poco Eco anche Tour parta da quel Eco un po’ più alto? Mi accorgo che in effetti non avrebbe senso, visto che sono due livelli diversi, ma era giusto per fare due chiacchiere!!o_O

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
61
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Io giro e mi alleno molto spesso con la mia XC Epic muscolare...che rimane la mia preferita se si parla di pedalare... Con la emtb usare il turbo Bosch è dirmi : ora ti ribalti !!!
Al momento per me è troppo...
Uso come max assistenza emtb Bosch setting

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Io giro e mi alleno molto spesso con la mia XC Epic muscolare...che rimane la mia preferita se si parla di pedalare... Con la emtb usare il turbo Bosch è dirmi : ora ti ribalti !!!
Al momento per me è troppo...
Uso come max assistenza emtb Bosch setting
Certo, idem, infatti chiedevo di Eco e Tour+, Turbo non lo prendo neanche in considerazione.

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Cambiando discorso, vi risulta che con le 2024 sia compatibile anche il Garmin? Il venditore mi ha detto di sì, nel caso invece di chiedere il Kiox potrei pensare ad un Garmin, principalmente per i dati di potenza, cadenza e dislivello percorso.
Sul sito Orbea però non mi pare ci sia niente del genere.

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
909
1.112
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Cambiando discorso, vi risulta che con le 2024 sia compatibile anche il Garmin? Il venditore mi ha detto di sì, nel caso invece di chiedere il Kiox potrei pensare ad un Garmin, principalmente per i dati di potenza, cadenza e dislivello percorso.
magari... ma non mi risulta..

• Like
Reactions: GIUIO10

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.893
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ma che cavolo sarà mai il Garmin per una emtb ...bohhh solamente costoso e con una navigazione che a me non piace, meglio un smartphone da 150€.
Scusate......
Guarda a me sarebbe più che sufficiente il Kiox, la navigazione non la uso solita, vado a rimorchio, ma i parametri che mi interessano sono, come già scritto, potenza espressa, cadenza, dislivello in salita oltre a km/h e km percorsi.
solo che il Nuovo supporto non mi piace, grosso ed esposto.
va a finire che uso il mio Bryton, anche se non mi da tutti i dati di cui sopra.

• Like
Reactions: lebaron

block63

Ebiker pedalantibus
23 Settembre 2023
135
81
28
61
Monza e Brianza
Visita Sito
Bici
Orbea wild h10
Si si io comunque mi riferisco ad un Garmin da manubrio.
Io ho attualmente un Garmin da polso Epic pro, che mi serve per le metriche di allenamento.
Quando pedalo con una emtb è per puro divertimento quindi tanti parametri non mi interessano

emtb-light

Ebiker potentibus
7 Settembre 2022
909
1.112
93
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Ma che cavolo sarà mai il Garmin per una emtb ...bohhh solamente costoso e con una navigazione che a me non piace, meglio un smartphone da 150€.
Scusate......
Se non ti serve è perché non ne conosci le potenzialità.. Io uso garmin da sempre.. in mtb ed emtb uso un edge 830 e al polso per skialp un fenix 6. Tutto con fascia cardio.
I dati che da sono importanti se fai giri di un certo livello e non vuoi ritrovarti senza energia, tua e della bike...
Che bosch non si interfacci con garmin è una vergogna.. Il kiox fa pena, se devi seguire una traccia è ridicolo, se devi consultare la mappa è impossibile, se ti serve qualche dato prestazionale (tuo) è impossibile...
Usare il cellulare è, per chi fa un minimo di prestazione quando usa la bike, inutile, la batteria si scarica prima che finisci il giro e ancora prima lo distruggi o lo perdi per strada....
Poi se l'uso della emtb full, kashima, ammo a molla, freni BCA, cambio elettronico, carbonio in ogni dove, ruote da 2000€, ecc... ecco, se l'uso di quella ebike è fare argini e il dislivello più importante è il cavalcavia... beh allora basta lo smatphone.. ma basta anche una Atala da 1000€...

• Love
Reactions: yura

Oettam20

Ebiker potentibus
17 Settembre 2016
867
971
93
Lombardia
Visita Sito
Puoi approfondire con il venditore perché a nessuno risulta la compatibilità e integrabilità dei sistemi?
Grazie