First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
49
4
8
51
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Ciao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
927
657
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?
Io me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiama
Che freni Monti ora ?
Vorrei sostituire pure io cambiando soltanto pinze e pompe e spurgare sfruttando i tubi già presenti

nio74

Ebiker ex novello
30 Ottobre 2022
49
4
8
51
Padova
Visita Sito
Bici
Mtb
Io me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiama
Che freni Monti ora ?
Vorrei sostituire pure io cambiando soltanto pinze e pompe e spurgare sfruttando i tubi già presenti
ora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendere

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
927
657
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
ora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendere
Io sulla m10 avevo xt 4 pistoncini e estetica a parte , che è soggettiva non mi hanno entusiasmato sopratutto lato potenza , poca , mentre con i saint la modulabilita , una via di mezzo sarebbe il top per me

FakeRider

Ebiker espertibus
1 Marzo 2022
608
574
93
51
Udine
Visita Sito
Bici
Stumpjumper/LevoSL/KenevoSL
Ma a mé ricorda un pó il binghero no? ..a voi?pagherei x levarcelo dalle palle dal tread levo...e pagherei x farlo avere agli orbeaboys o_O o_O o_O o_O .ma mica x cattiveria ne...x condividere
Brakky
Cazzate ne elargisce in ogni dove, non pensare che si dedichi solo alle Levo.
Comunque la sua prima o poi la fa esplodere... magari si dedicasse direttamente a un altro sport...

Kostola

Ebiker potentibus
17 Febbraio 2021
927
657
93
52
Italia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Mio fratello mi ha montato i cura 4.
Ha detto che è stato un attimo complicato, ha dovuto togliere la ruota posteriore e forse smontare ammo per far passare il cavodalla zona dei tubi sopra il motore..
Ah su M Team
Ma si fa
Ma io se tornano diametri di ogiva e tubo compro solo pinze e pompanti , non sto certo a ripassare i tubi al limite metterò i saint

Verte83

Ebiker ex novello
18 Settembre 2022
28
6
3
Verona
Visita Sito
Bici
Rise
Volevo prendere un paramotore in quanto oggi con un sasso ho rotto l’originale. Consigliate quello in carbonio tipo di rovere compositi o quello in alluminio di andreani? Avete qualche altra alternativa? Grazie

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
ciao, domanda: ho controllato da app e tube e mi da 2 aggiornamenti da eseguire:
-comando assistenza (su e giù)
-motore
potrebbero essere robe vecchie perchè non avevo mai controllato (ma sicuramente gli ultimi disponibili)
Differenze riscontrate di chi ha aggiornato?
Grazie, Marcello

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
ciao, domanda: ho controllato da app e tube e mi da 2 aggiornamenti da eseguire:
-comando assistenza (su e giù)
-motore
potrebbero essere robe vecchie perchè non avevo mai controllato (ma sicuramente gli ultimi disponibili)
Differenze riscontrate di chi ha aggiornato?
Grazie, Marcello
Robe vecchie, e per capire cosa hanno cambiato/migliorato....

• Like
Reactions: cellomar
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.