Mi ero perso il video.E si che se guardavi il video forse ci arrivavi su come montarle.... peccato. Buona Rise
Peccato che non le abbia smontate e rimontate...
Cmq vanno tutte e 2 vrso il telaio come spessori, almeno questo l'ho imparato!
Mi ero perso il video.E si che se guardavi il video forse ci arrivavi su come montarle.... peccato. Buona Rise
Io me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiamaCiao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?
ora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendereIo me lo ero fatto , mi sembra di averlo visto anche su internet ma non so come si chiama
Che freni Monti ora ?
Vorrei sostituire pure io cambiando soltanto pinze e pompe e spurgare sfruttando i tubi già presenti
Io c'è l'ho, era dentro la scatola del reggisella Rock Shox.Ciao ragazzi vorrei sostiruire i freni sella mia M20 con gli Xt(purtroppo i Deore hanno attacchi diversi dei tubi) qualcuno sa dove posso comprare questo tool?
grazie trovatoSi chiama barb connector lo fa rockshox
Io sulla m10 avevo xt 4 pistoncini e estetica a parte , che è soggettiva non mi hanno entusiasmato sopratutto lato potenza , poca , mentre con i saint la modulabilita , una via di mezzo sarebbe il top per meora ho le i deore doppio pistoncino ma non mi piacciono, fanno fatica a rientrare mentre gli xt non mi hanno mai dato problemi. vorrei scambiarli sulla mtb che devo vendere
Cazzate ne elargisce in ogni dove, non pensare che si dedichi solo alle Levo.Ma a mé ricorda un pó il binghero no? ..a voi?pagherei x levarcelo dalle palle dal tread levo...e pagherei x farlo avere agli orbeaboys![]()
![]()
![]()
.ma mica x cattiveria ne...x condividere
Brakky
Speriamo esploda luiCazzate ne elargisce in ogni dove, non pensare che si dedichi solo alle Levo.
Comunque la sua prima o poi la fa esplodere... magari si dedicasse direttamente a un altro sport...
Mio fratello mi ha montato i cura 4.Qualcuno ha montato dei Cura 4 e sa il diametro esterno del tubo , se torna ci monto quelli
Ma io se tornano diametri di ogiva e tubo compro solo pinze e pompanti , non sto certo a ripassare i tubi al limite metterò i saintMio fratello mi ha montato i cura 4.
Ha detto che è stato un attimo complicato, ha dovuto togliere la ruota posteriore e forse smontare ammo per far passare il cavodalla zona dei tubi sopra il motore..
Ah su M Team
Ma si fa
Io ho quello rovere, ben fatto e preciso.Volevo prendere un paramotore in quanto oggi con un sasso ho rotto l’originale. Consigliate quello in carbonio tipo di rovere compositi o quello in alluminio di andreani? Avete qualche altra alternativa? Grazie
Ho visto quello in carbonio. Entrambi esteticamente non è che mi piacciono tanto, soltanto non vorrei che si rompesse anche quello in carbonio .Io ho quello rovere, ben fatto e preciso.
Il mio ha preso tante saracche dovute alle pietre ed ha retto bene.Ho visto quello in carbonio. Entrambi esteticamente non è che mi piacciono tanto, soltanto non vorrei che si rompesse anche quello in carbonio .
Robe vecchie, e per capire cosa hanno cambiato/migliorato....ciao, domanda: ho controllato da app e tube e mi da 2 aggiornamenti da eseguire:
-comando assistenza (su e giù)
-motore
potrebbero essere robe vecchie perchè non avevo mai controllato (ma sicuramente gli ultimi disponibili)
Differenze riscontrate di chi ha aggiornato?
Grazie, Marcello