Le ruote in carbonio hanno molti vantaggi su una mtb normale, moooolto sinceramente moooolto meno su una ebike ma: non si ammaccano, tengono molto di più la centratura, pesano comunque meno ( le mie 1400gr) avendo comunque una robustezza pari se non superiore a quelle in alluminio. Le ricomprerei? Si. Vantaggi evidenti su una ebike? Non così evidenti a livello dì guida, ma tutto fa brodoBeh, stebrusca, attendo tue opinioni sul setup leggero della tua biga. Quelle ruotine ti hanno dato beneficio rispetto alle originali? Intendo, ha avuto senso fare quel "piccolo" investimento in più?
La mia 17,5kgSi si, ho provato saltuariamente qualche e-bike tradizionale e la sensazione di irrealtà che mi trasmettevano me le ha sempre fatte guardare con molta diffidenza...vanno su come delle moto ma pesano una tonnellata e sinceramente una bike che non riesco a tirare su con le braccia per spostarla mi inquieta !
La Rise però mi è sembrata moooolto più amichevole e tra l'altro non era nemmeno una piuma, sui 19 kg ma migliorabili..
In trattativa ma tantissimi la vorrebbero gratis…
Parere più da motociclista che da biker!
Ho settato il profilo 2 copiandolo dal suo primo test,praticamente lo uso solo per uscite con amici con full ebike su percorsi che solitamente si fanno in discesa. Se fai salite da muscolari profilo 1 eco e trailer. Bost sulle rampe o gradoni dove se devi fermare la pedalata per salire non hai off immediato.Concordo con voi ,parlare di autonomia nel test e non ha fatto neanche un metro in ECO, e i settaggi sparati tutti al massimo,forse non è la persona adatta a questo tipo di bici.
Effettivamente tenere il profilo 2 e l'assistenza trail e 60 N mi sembra eccessivo. È chiaro che la batteria duri poco. Ieri ho preso parte ad una manifestazione abbastanza impegnativa e con profilo 1 ho fatto più di 2.000 d+ con batteria residua al 12%. Utilizzo Eco al 20%, Trail al 50% e Boost al 30%. Quindi direi ottima riuscita.Concordo con voi ,parlare di autonomia nel test e non ha fatto neanche un metro in ECO, e i settaggi sparati tutti al massimo,forse non è la persona adatta a questo tipo di bici.
si ottimo, hai la H senza extender vero?Effettivamente tenere il profilo 2 e l'assistenza trail e 60 N mi sembra eccessivo. È chiaro che la batteria duri poco. Ieri ho preso parte ad una manifestazione abbastanza impegnativa e con profilo 1 ho fatto più di 2.000 d+ con batteria residua al 12%. Utilizzo Eco al 20%, Trail al 50% e Boost al 30%. Quindi direi ottima riuscita
Si confermo, senza extender.....anche perché ancora non sono disponibilisi ottimo, hai la H senza extender vero?
aspetto anch'io di sentire le impressioni di qualcuno che ce l'ha... anche perchè l'originale, seppur più pesante, dovrebbe avere un funzionamento ottimale in accoppiamento alla batteria principale, o perlomeno studiato e collaudato, mentre questo della BMR?mi ripeto, ma nessuno mi ha risposto. Qualcuno ha provato o usa extender della BMRacing, come si trova?
Mi intriga visto il peso e il costo e che il suo caricabatterie è compreso nella confezione
aspetto anch'io di sentire le impressioni di qualcuno che ce l'ha... anche perchè l'originale, seppur più pesante, dovrebbe avere un funzionamento ottimale in accoppiamento alla batteria principale, o perlomeno studiato e collaudato, mentre questo de
Sinceramente preferisco l'originale: con il prezzo siamo lì e 2 etti di differenza non mi spaventano.aspetto anch'io di sentire le impressioni di qualcuno che ce l'ha... anche perchè l'originale, seppur più pesante, dovrebbe avere un funzionamento ottimale in accoppiamento alla batteria principale, o perlomeno studiato e collaudato, mentre questo della BMR?
Ciao Tom Tom,io non ho la rise ma vi dò la mia esperienza:bici focus,motore Shimano, extender Bertana a borraccia 252 Wh,collegata non in parallelo ma con cavo rosenberg simile a come è sulla rise,mi trovo bene nessun problema,mi dà un bel aiuto alla mia batt da 378, però ti consiglio di sentire direttamente Mauro Bertana che è molto disponibile,poi aggiungo che Bertana le orbea le vende quindi le batterie le prova sulle stesse bici prima di venderle.aspetto anch'io di sentire le impressioni di qualcuno che ce l'ha... anche perchè l'originale, seppur più pesante, dovrebbe avere un funzionamento ottimale in accoppiamento alla batteria principale, o perlomeno studiato e collaudato, mentre questo della BMR?