Quanto hai buttato su' di peso? Non penso moltoMentre parlate del color match, io prox sett. mi accingo a passare alla 38... dopo il molla è d'obbligo, e tanti saluti al light!
AZZ, allora forse era meglio la WILD!!!! Vista l'età io cerco di rallentare in discesa e resistere in salita, gli acciacchi si accumulano!!Mentre parlate del color match, io prox sett. mi accingo a passare alla 38... dopo il molla è d'obbligo, e tanti saluti al light!
Tu stai buono. Che in questo forum siamo in ottima compagnia...Dai che i minchioni nn son mai abbastanza![]()
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fai il salto socio...vero che col @Pietro.68 siano superavvantaggiati...ma meglio in piu che in meno
.Brakky
Porno flaca....una figataFinalmente è arrivata la nuova Rise M10 2023. Bella veramente.
Devo dire che anche il peso è molto buono: 19,45 KG con i seguenti upgrade
Gomme DHR 2.4 DHF 2.5. telescopico kashima, freni XT 8120 e dischi Galfer da 203 sia davanti che diedro, batteria da 540.
Anche l'interfaccia dell'App è cambiata così come è cambiato il profilo 2.
Ora rimane solo da provare.
Eh ok, di listino...ma ti hanno fatto il 25% di sconto ?Di listino!!!!
17/18?A sto punto però ci si avvicina molto ai pesi full power ...
Mi consigliate una ricetta per stare sui 17/18 max? Anche accontentandosi nel settore sospensioni...
M-LTD, quindi ruote carbon on gomme Rekon, forca 34 + DPS tutta XTR e batteria 360 = 15,9 stando a quel che dicono loro...alleggerisci bici e portafoglio !A sto punto però ci si avvicina molto ai pesi full power ...
Mi consigliate una ricetta per stare sui 17/18 max? Anche accontentandosi nel settore sospensioni...
17/18kg prima di tutto batte piccina da 360 invece che da 500wh.A sto punto però ci si avvicina molto ai pesi full power ...
Mi consigliate una ricetta per stare sui 17/18 max? Anche accontentandosi nel settore sospensioni...
Pivot Shuttle SL, sei a 18 con 36, Float X, gomme serie da 1Kg e sei a 18Kg.A sto punto però ci si avvicina molto ai pesi full power ...
Mi consigliate una ricetta per stare sui 17/18 max? Anche accontentandosi nel settore sospensioni...
Pivot Shuttle SL, sei a 18 con 36, Float X, gomme serie da 1Kg e sei a 18Kg.
Dipende sempre dal tipo di utilizzo che uno predilige, non trovi ?Ma visto il target di questa bike ha meno senso appesantirla con escursioni enduristiche che alleggerirla il più possibile...ha sempre una geometria sospensione piuttosto basica...
Cioè andrebbe trializzata piuttosto .
A quanto sei?Pivot Shuttle SL, sei a 18 con 36, Float X, gomme serie da 1Kg e sei a 18Kg.
non credo molto sarò poco sopra i 21kg, quando la monto provo a pesarla, ma ormai chissene...Quanto hai buttato su' di peso? Non penso molto
Prima avevo la wild, quindi direi di no, altrimenti la riprendevo... comunque con la 38 rimango sempre sui 160 di escursione niente di estremo, la cambio solo perchè la 36 performance di serie non mi esalta particolarmente, volevo andare di 36 grip2 come avevo sulla m10, ma visto che c'ero sono andato sul sicuro con la 38AZZ, allora forse era meglio la WILD!!!! Vista l'età io cerco di rallentare in discesa e resistere in salita, gli acciacchi si accumulano!!![]()
None, 18,2 Kg in taglia L, latticizzata e con pedali. Parlo di una SL Pro X01.Si, confermo 18.3 con gomme EXO e batteria da 430...senza pedali...azzardo un 19 su sentiero.