Nuova modalità assistenza motore Bosch!!

• Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.474
611
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Sono convinto che sarà la strada che andrà ad imboccare anche Bosch in futuro, un po' come ha fatto Shimano, cioè dare all'utente la possibilità di settarsi il motore ma entro certi limiti, dando la possibilità di scegliere fra più setting, ma senza arrivare agli eccessi (secondo me controproducenti per la maggior parte degli utenti) della Specialized.
Quoto,e spero facciano personalizzare eco e trail,le modalita' che uso di piu'.
Anche perche'ora bosch e' rimasto l'unico motore non settabile se non con un accessorio da 350€.
Rimane comunque il mio motore preferito.

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
58
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
sono passato oggi dal Bosch expert della mia zona per fare l' aggiornamento al mio Cx. Sul purion continua a essere visualizzata la modalita' sport insieme a eco, tour e turbo. Non dovrebbe sparire la modalita' sport e comparire al suo posto la modalita' e-bike? forse non mi ha installato l' ultimissimo aggiornamento? Boh.....
Certo sono stati molto gentili e non hanno preteso nulla nonostante fosse la prima volta che entravo in quel negozio e non avessi acquistato li la mia E-bike.

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
71
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
sono passato oggi dal Bosch expert della mia zona per fare l' aggiornamento al mio Cx. Sul purion continua a essere visualizzata la modalita' sport insieme a eco, tour e turbo. Non dovrebbe sparire la modalita' sport e comparire al suo posto la modalita' e-bike? forse non mi ha installato l' ultimissimo aggiornamento? Boh.....
Certo sono stati molto gentili e non hanno preteso nulla nonostante fosse la prima volta che entravo in quel negozio e non avessi acquistato li la mia E-bike.
Dovrebbe...o meglio deve apparire la scritta E-mtb.

bronson

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
130
22
18
59
Campomorone (ge)
Visita Sito
Bici
Haibike xduro allmtn rx
Sul mio intuvia è come dice ducams4r nella riga sotto alla velocità quando vai su sport per un'attimo compare la scritta "e-MTB". Personalmente non mi entusiasma forse per i giri che faccio forse perché preferisco tenere eco il più possibile per salire a tour e solo su salite estremamente ripide mettere sport turbo non lo uso mai anche se devo dire che "e-MTB" è abbastanza progressivo ma per il mio gusto ti aiuta troppo già da subito lo walk assistant è indubbiamente migliorato non di molto ma comincia a servire magari non in tutte le situazioni ma un po' di aiuto lo dà mentre prima praticamente era inutile in tutte le situazioni

• Like
Reactions: robertodl

Sasa1966

Ebiker pedalantibus
13 Dicembre 2016
135
51
28
58
Torre Annunziata
Visita Sito
Bici
Trek Powerfly 9 LT 2018
In realta' e' anche vero che per il 95% del tempo durante le mie uscite uso la modalita' ECO, per il restante 3% la modalita' TOUR e solo per il 2% la modalita' SPORT. Non credo che la nuova modalita' E-MTB mi possa cambiare il modo di andare, magari la userei comunque pochissimo, pero' se c'e' una innovazione vorrei averla....

takuma

Ebiker grandissimus
7 Novembre 2016
1.289
793
113
39
vidiciatico
Visita Sito
sono stato ieri da mobilitàelettrica, gentili come solito, hanno aggiornato e dato una revisionata alla bici, senza voler nulla.
bravi
la scritta appare solo in basso, nel riquadro delle modalità rimane sport