bracchetto scout
Ebiker celestialis
Xche starâ pensando a qlc che surclassa questa...le puttanate o bene o niente.BrakkyAzz gli steli ricavati dal pieno... roba da Binger. @binger perché non ci hai pensato? Stai invecchiando...
Xche starâ pensando a qlc che surclassa questa...le puttanate o bene o niente.BrakkyAzz gli steli ricavati dal pieno... roba da Binger. @binger perché non ci hai pensato? Stai invecchiando...
tutto quello che volete, ma la vittoria al mitico Cam scenetta o non scenetta non la toglieva nessuno.. strameritata x me
Abiterâ vicino a dove fanno le rise...chiccazzo lo faceva vincereGran personaggio e gran manico, per carità, ma sapeva di vincere ancora prima di iniziare. E' americano, era per l'ultima volta sulla scena prima del pensionamento, dai, non scherziamo, uno spagnolo sconosciuto ai più come Bienvenido poteva fare pure un triplo backflip con un rimbalzo sulla luna ed uno sulla ISS che non averebbe vinto comunque.
Ma davvero tra ant. e post. monta un impianto diverso? non sanno più cosa fare per risparmiare quelle 4 lire (che al cliente finale tanto non scontano). Capisco su un Panigale la diversa dimensione e potenza dei freni, ma su questo tipo di mtb me pare na barbonata (tanto quanto i dischi da 180 di serie sulla mia Rise ad esempio).La bici:
in ordine sparso, i freni Magura non li avevo mai provati, mi hanno un pochino spiazzato, l'anteriore inchioda solo a guardarlo, on-off per capirci, il posteriore non inchioda manco se tiri con tutte le dita, sarà per il fatto che il primo ha 4 pistoncini e l'altro solo 2?
Ce ne sono di bici a giro che montano impianti differenti e anche rotori differenti tra ant e post.Ma davvero tra ant. e post. monta un impianto diverso? non sanno più cosa fare per risparmiare quelle 4 lire (che al cliente finale tanto non scontano). Capisco su un Panigale la diversa dimensione e potenza dei freni, ma su questo tipo di mtb me pare na barbonata (tanto quanto i dischi da 180 di serie sulla mia Rise ad esempio).
Del diverso diametro ne ero a conoscenza (anzi su qualche bici avuta in passato probabile avessi il 203 ant e 180 post) ma degli impianti frenanti differenziati non sapevo...Ce ne sono di bici a giro che montano impianti differenti e anche rotori differenti tra ant e post.
Pero a quanto sapevo l’on off di solito si ha maggiormente sui 2 pistoncini
I Magura MT Trail escono di serie con 4 pistoni all'anteriore e 2 al posteriore: https://magura.com/en/EUR/magura-com/Bicycle/Components/Disc-Brakes/c/20101001Del diverso diametro ne ero a conoscenza (anzi su qualche bici avuta in passato probabile avessi il 203 ant e 180 post) ma degli impianti frenanti differenziati non sapevo...
resta il fatto che è una scelta discutibile, solo per il fatto di quando vai a comprare le pasticcheDel diverso diametro ne ero a conoscenza (anzi su qualche bici avuta in passato probabile avessi il 203 ant e 180 post) ma degli impianti frenanti differenziati non sapevo...
Ti ringrazio, provo a sentire direttamente FocusAccidenti, l'ho avuta in prova questa primavera per un paio di giorni ma guarda se mi ricordo.
A giudicare da una delle foto che avevo fatto direi di no, o meglio se lo è bisogna sfilarla da sotto e infatti si vede sul telaio il bullone nero che la libera, però c'è da capire se per farlo bisogna smontare il motore oppure basta togliere il paramotore e sfilare.
Mi dispiace di più non saprei.
Vedi l'allegato 74550
Non è estraibile. Per la batteria estraibile devi guardare la Jam2 SLTi ringrazio, provo a sentire direttamente Focus
Ti ringrazio della precisazione. Pensavo che essendo molto simili le due bici avessero le stesse caratteristiche.Non è estraibile. Per la batteria estraibile devi guardare la Jam2 SL
La Jam2 ha un'escusione maggiore della Vam2Ti ringrazio della precisazione. Pensavo che essendo molto simili le due bici avessero le stesse caratteristiche.
Potrei valutare anche la Jam2, anche se preferivo un'escursione maggiore.
Si scusa ho scritto male io. Preferivo una bici con un'escursione minore, ma alla fine va bene anche la Jam2 per l'uso che ne farei.La Jam2 ha un'escusione maggiore della Vam2
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?