Amflow PL Carbon (800Wh): 21.4 kg
Amflow PL Carbon Pro (600Wh): 19.2 kg
Amflow PL Carbon Pro (800Wh): 20.1 kg
Amflow PL Carbon Pro (600Wh): 19.2 kg
Amflow PL Carbon Pro (800Wh): 20.1 kg
Credo che se posti queste info non siano inventate, così come i prezzi che sono stati detti.Amflow PL Carbon (800Wh): 21.4 kg
Amflow PL Carbon Pro (600Wh): 19.2 kg
Amflow PL Carbon Pro (800Wh): 20.1 kg
i pesi li ha rilasciati amflowCredo che se posti queste info non siano inventate, così come i prezzi che sono stati detti.![]()
Caro amico...mancano le previsioni del tempo a momenti..poi c ê tutto,ma davvero acheccazzo serve mentre pedali?for president.BrakkyCertamente un motore interessante, da vedere bene come va. Per i miei gusti la coppia serve anche a bassa cadenza per toglierti via in certe situazioni e da confronti reali al momento non cambierei l'erogazione del Brose neppure con il Bosch (forse solo il Race). La potenza ad alta cadenza come aveva Shimano è inutilizzabile se fai veri percorsi fuoristrada.
Il prezzo reale non si sa, vero, ma sono trapelate alcune cifre che sembrano pari agli altri listini. Sinceramente dico che si è un motore interessante e promette bene ma la bici completa non ha nulla di diverso da tanti altri modelli, anzi mi ricorda troppo la Rise !
Una soluzione interessante e un po' diversa dagli altri, potrebbe anche essere quella di vendere il solo kit telaio/motore così poi uno la monta come vuole. Sono in tanti gli appassionati che cambiano i componenti !
DJI produce ottimi droni, ma nel settore bici è tutto nuovo e infatti hanno fatto benissimo a chiedere la collaborazione di chi è nel settore. Come marchio quindi nel settore bici chi lo conosce ?? Lo stesso @marco ha detto più volte che molti entrano in negozio e sanno solo chiedere il "BOSHO" perchè tutti dicono che è quello che va meglio ! Tutto il resto poco importa ...Quindi se vogliono entrare nel mercato e fare dei bei numeri devono proseguire con le mosse giuste come quella di collaborare con chi è già nel settore MTB.
Sul fatto di avere tante opzioni che però alla fine si utilizzano forse 1 o 2 volte è davvero indispensabile ?
Quello che non c'è non crea problemi è sempre un'opzione valida. Anche per il display con 100 info ... va bene ma quando pedalo, pedalo non sto a guardare sempre il televisore. Preferisco un display minimale, tutte le altre info si possono consultare a fine giro con una bella app.![]()
Beo ciò.... però ne una ne l'altra hanno entrambe, quindi hanno messo attenzione anche quiQuesto ce l’ha pure la Tero pagata 2.000 euro di mia moglie…
La stessa dotazione della Jett da 200 euro di mia nipote di 7 anni, tranne la pompa visto che non ha sospensioni…
I pesi sono dichiarati sul sito, quindi hanno almeno una parvenza di fondamento.Credo che se posti queste info non siano inventate, così come i prezzi che sono stati detti.![]()
Yes tutti i dati disponibili sono sul loro sito. https://www.amflowbikes.com/it/pl-carbonCredo che se posti queste info non siano inventate, così come i prezzi che sono stati detti.![]()
Relativamente d’accordo.Iniziativa lodevole per i produttore da 2 punti di vista. Collaudare al meglio facendolo fare a gente esperta che magari loro non hanno..
Verissimo. Ma secondo me hanno messo insieme le 2 ragioni che dicevo e pensato che gli "conveniva" di più. Esordio nelle emtb, esordio del motore, avranno pensato: cerco di avere ottimi pareri dalle principali testate così limito la diffidenza iniziale degli utenti e mi accredito come brand di livello. Un po' con la filosofia di altri (es Thok anche se in piccolo e con il sistema diverso e vecchio come il mondo di invitare fuori gli articolisti). Questo confermerebbe anche che non faranno la battaglia sui prezzi da buoni cinesi, ma forti di un marchio "forte" come Dji, vogliono piazzare il prodotto in un segmento alto o medio alto: quello dove nelle emtb si fanno i margini più alti. Insomma un'abile iniziativa di marketing (pur legittima, per carità)Relativamente d’accordo.
Mi spiego, l’alfa test secondo me deve essere fatto da un team Interno dal produttore.
Un beta closed (limitato a pochi) non lo vedo così bene…
A meno che non abbiano deciso che il gamma lo fanno direttamente gli utenti finali!
bello il kit fanali e catarifrangenti......e nella confezione c'è la pompa sospensioni, dinamometrica con inserti pedali etc
Vedi l'allegato 73149
La venderai ancora in rodaggio...sólêt cúlcomunque quello che conta sarà l'assistenza.
sulla mia ho cambiato tre motori. bella rottura di cazzo. ma ogni volta in 3 giorni la bici era pronta con il motore nuovo.
e qui non ci vedo la novità... purtroppo.A meno che non abbiano deciso che il gamma lo fanno direttamente gli utenti finali!
Quello te lo danno anche con la Jett da 200€ anzi anche con la vecchia levo dovevano dartelo assieme ai pedali ma senza la pompetta xchè costa troppo x mamma Specializedbello il kit fanali e catarifrangenti...
A me con la levo mi hanno dato solo una custodia col kit per latticizzareQuello te lo danno anche con la Jett da 200€ anzi anche con la vecchia levo dovevano dartelo assieme ai pedali ma senza la pompetta xchè costa troppo x mamma Specialized
Più che altro, bella affidabilità!comunque quello che conta sarà l'assistenza.
sulla mia ho cambiato tre motori. bella rottura di cazzo. ma ogni volta in 3 giorni la bici era pronta con il motore nuovo.
A mê hanno dato nel kit due litri di benzina...nn c era scritto se era x mê o x la bici xóA me con la levo mi hanno dato solo una custodia col kit per latticizzare
Piciu, era per la moto, pensavano facessi ancora enduro.A mê hanno dato nel kit due litri di benzina...nn c era scritto se era x mê o x la bici xó.Brakky