News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

brontol0

Ebiker pedalantibus
10 Gennaio 2019
210
203
43
Prov. SO
Visita Sito
Bici
Orbea Rise LT Custom

Nel test della salita assassina di circa 1 minuto, fino ad oggi la Roky era la più veloce, 6 secondi dietro il Bosch CX. Questa è 8 secondi più veloce della Rocky…
Personalmente non ho mai dubitato dell veridicità di quanto dichiarato da dji e questo risultato non mi sorprende, sono più preoccupato del feeling e della naturalezza della pedalata.

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.961
3.714
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Personalmente non ho mai dubitato dell veridicità di quanto dichiarato da dji e questo risultato non mi sorprende, sono più preoccupato del feeling e della naturalezza della pedalata.

ecco qui:

• Like
Reactions: Tommy93 and Treppy

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.355
3.116
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Davvero interessante questa AMflow. Molti pro e poche pecche (batteria non estraibile sostanzialmente). Ormai l'anagrafe consiglia di andarci cauti con salti e drop, quindi una bella trail/AM da 150-160mm, agile ma potente e batteria capiente potrebbe essere un'ottimo ripiego. Se vendessero anche il solo kit telaio +batteria+motore sarebbe il top, si potrebbero evitare componenti inutilmente costosi e magari farsi un bel setup interamente a molla rimanendo comunque su un peso complessivo ragionevole. Seguo con interesse gli sviluppi.

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.355
3.116
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
il buon Rob se l'è già fatta
Weight: 21KG with Fox 38 170, coil, DH tyres, 800wh battery

No, lui ha messo solo l'ammo a molla, tra l'altro una Fox 38 su quel tipo di bici mi sembra decisamente fuori luogo. Io metterei anche la forcella a molla per uso trail/AM, roba da poca spesa tanta resa, tipo Marzocchi Z1 Coil, ma anche una Yari/Lyric convertita con il kit Vorsprung, o una Formula Selva C se si vuole esagerare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.