Novità per il 2020 da bosch?

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.926
113
57
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Se questa notizia viene da fonte attendibile al 100% è già una RIVOLUZIONE,
bosch apre un mercato immenso di nuove batterie compatibili fra di loro anche se, solo power tube
Quindi non solo 500 W ma una batteria di riserva da 600 W o viceversa. Possiamo attraversare le alpi!!!!! :joy::joy::joy::joy:
se fosse vero che per power tube arriva una nuova batteria da 600 sarebbe splendido, ma esistono vari tipi di batteria power tube con attacco alto o basso (se non sbaglio)

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.504
2.893
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
mmmh..dico la mia ...anche se un pò riprende il pensiero di molti ....
le possibilità di mapparsi a piacere le assistenze son valide, come per tutte le altre regolazioni possibili sulla bici...scusate...a volte ci si 'pavoneggia' sapendo di avere molteplici possibilità di regolare gli ammortizzatori...ci si compra pure la pompetta specifica per le forcelle...e poi non vogliamo le assistenze regolabili? ma avete visto le ultime auto in commercio quante regolazioni di mappature sul motore hanno?
se si rimane nei range del costruttore 0-300% che son quelle che tutta l'elettronica del mezzo supporta e sopporta...non cambia nulla se si variano gli step di assistenza a necessità dell'utilizzatore...diverso se applico una variazione che magari spingo oltre il 300% ..allora si comprometterei il sistema...
scusate...un biker poco allenato...magari sovrappeso... è chiaro che usa assistenza a gogo...quindi romperà il motore prima degli altri? possibile ...ma le case avranno previsto anche questi usi....ripeto per me è importante non uscire dai limiti max valutati per tutto il gruppo motore e batteria...poi il resto è libera scelta...
anche io...se potessi intervenire sul sistema alzerei un filo l'eco di bosch .. al max di un 20%... io prediligo la pedalata agile e lenta.... a volte già il tour è troppo 120%...e l'eco a volte mi va stretto...
vedete....? bastava la possiblità di alzare di una tacca l'eco e avevo la bici perfetta per me....
ognuno ha le sue necessità...
Stesso mio pensiero...alla lettera

hawkeye

Ebiker potentibus
26 Gennaio 2018
816
617
93
61
varese
Visita Sito
Bici
KTM kopoho macina 2972
Più si usa la bici più ci si rende conto di come va e di cone vorresti andasse
Mi domando dato il successo ...meritato della modalità e-mtb perché non creare una modalità e-mtb soft....cioè da 50% a 120%
Basterebbero due funzioni.....una 50/120 una 120/300
Senza smanettare tanto

osti Rolly... mi sa che io e te possiamo fondare un club!! :joy::joy:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.421
7.467
113
Milano
Visita Sito
Bici