alexnotari65
Ebiker celestialis
Piuttosto diversa secondo me.A me ricorda la commencal
Piuttosto diversa secondo me.A me ricorda la commencal
vagamente l'essenzialità del telaio e il triangolo del carro posto ... ma poi è tutta un'altra biciMolto simile alla Focus.
Bellissima ebike!!!
IMHO....bella fino al triangolo, poi purtroppo il carro (( foderi tipo spaghetto? nooo...anche l'occhio vuole la sua parte!! (PS: se mi è permessa la licenza poetica io delle donne la prima cosa che guardo è il Kulo, immaginate cosa guardo per primo in una biga da enduro?...il kulo smilzo non fa sangue, fa tristezza ))nuova Saracen Ariel....... Vedi l'allegato 39572
....devono tenere fede alla loro politica di uscire col modello nuovo quando ancora chi l'ha pagata deve ricevere il precedenteQui dalle mie parti, il concessionario specialized dice che fra un paio di settimane presenteranno un nuovo modello, ma non sà nulla della tipologia. Nessuno sà qualcosa di più?
Kenevo 2021, su base Enduro con cerchi da 29' e con motore stile Levo SL. Dovrebbero averla presentata ieri a Milano ai concessionari Italia. Almeno è quello che mi ha detto il mio concessionario un paio di settimane fa.Qui dalle mie parti, il concessionario specialized dice che fra un paio di settimane presenteranno un nuovo modello, ma non sà nulla della tipologia. Nessuno sà qualcosa di più?
Zioporco...ho un...carissimo amico,lo avevo già scritto...ordinata primi di novembre comp m5...10 15 gg gli hanno detto,ad oggi nn l ha ancora,avevano detto 5 marzo...ora sono andati al 15,ma anche a mè voci sono girate che a fine mese presentano i nuovi modelli...bho mi pare strano che facciano una minchiata del genere a morgan hill,neanche prendessero al mercato del pesce i dirigenti ci credo facciano ste puttanate...poi chi vivrà vedrà.Brakky....devono tenere fede alla loro politica di uscire col modello nuovo quando ancora chi l'ha pagata deve ricevere il precedente![]()
![]()
Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!Kenevo 2021, su base Enduro con cerchi da 29' e con motore stile Levo SL. Dovrebbero averla presentata ieri a Milano ai concessionari Italia. Almeno è quello che mi ha detto il mio concessionario un paio di settimane fa.
Non lo so... bisognerebbe vederla e studiarla. Certo è, che se fosse vero, Specialized avrebbe aperto un nuovo filone... e-mtb da enduro ma con peso light.... sai quanto altre discussioni!!Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!
Speriamo di essere smentiti ma è il primo pensiero che ho avuto anch'io.Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!
Il futuro per il gravity s-furgonato, e se ci pensi potrebbe aver più senso di una stitica (di Nm) AM da 2Kg in meno della full power, che usi a 360°.Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!
La perplessità riguarda la motorizzazione.Il futuro per il gravity s-furgonato, e se ci pensi potrebbe aver più senso di una stitica (di Nm) AM da 2Kg in meno della full power, che usi a 360°.
E non è neanche detto sia una Enduro come Kenevo, potrebbe essere un modello più spinto, una mini DH...
FrankensteinKenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!
E chi lo sa... magari è il famoso Bafang con cui doveva uscire la Levo nel 2019...La perplessità riguarda la motorizzazione.