[Novità] Modelli 2021

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.898
2.783
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
mi piace molto il MC ben rastremato e staccato da terra.
il carro posteriore mi da più di un dubbio....una selva di leveraggi e luce irrisoria rispetto alla gomma; giornata fangosa sei sempre fermo.
IMHO...
Non so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.652
2.250
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Lapierre con quel carro secondo me vai in paranoia. Ci sono ben 6 snodi con perni, cuscinetti ... da manutenere... lascia perdere :cool:
La maggior parte di full ha lo stesso numero di snodi, per diminuirli bisogna adottare un sistema monocross che però sappiamo che non ha un funzionamento ottimale.

• Like
Reactions: Leio

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Non so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!
Basta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cm

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.652
2.250
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)
Riesco a salire dove prima non riuscivo, riesco a frenare sul ripido con una aderenza e una sicurezza prima sconosciute e inoltre una capacità di smorzamento degli urti sorprendente. A ciò io non ci rinuncio più.

• Like
Reactions: Nicotrev

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.494
2.882
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Questa sarebbe la mia bici!!! Finalmente uno standover esagerato......cosi non mi sfracello le palle o_O

• Like
Reactions: AlberCat