alexnotari65
Ebiker celestialis
Ah no? Perché il negozio dove vado si era informato dall’importatore (Modolo mi pare) e gli aveva detto che era già tutto venduto!?Non è mai stata prodotta ancora
Ah no? Perché il negozio dove vado si era informato dall’importatore (Modolo mi pare) e gli aveva detto che era già tutto venduto!?Non è mai stata prodotta ancora
Però bisogna vedere bene il passaggio ruota.Sembra un carro bello rigido, non come quello della levo
Lapierre con quel carro secondo me vai in paranoia. Ci sono ben 6 snodi con perni, cuscinetti ... da manutenere... lascia perdereGame changer Vedi l'allegato 39155
mi piace molto il MC ben rastremato e staccato da terra.Game changer Vedi l'allegato 39155
È un motivo ci sarà...Non è mai stata prodotta ancora
Non so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!mi piace molto il MC ben rastremato e staccato da terra.
il carro posteriore mi da più di un dubbio....una selva di leveraggi e luce irrisoria rispetto alla gomma; giornata fangosa sei sempre fermo.
IMHO...
La maggior parte di full ha lo stesso numero di snodi, per diminuirli bisogna adottare un sistema monocross che però sappiamo che non ha un funzionamento ottimale.Lapierre con quel carro secondo me vai in paranoia. Ci sono ben 6 snodi con perni, cuscinetti ... da manutenere... lascia perdere![]()
Cazzate. Quella nella foto che ho postato è l'unica foto che puoi trovare in rete. Le altre sono solo disegni digitali.Ah no? Perché il negozio dove vado si era informato dall’importatore (Modolo mi pare) e gli aveva detto che era già tutto venduto!?
Basta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cmNon so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!
![]()
Negozio Vendita - Kellys - Theos F90 - Shimano EP8 - Batteria 720 WH
Negozio vendita biciclette, Kellys E-bike, Theos F90, Morote Shimano EP8, Batteria integrata 720 WH, Accessori, Ricambi, E-Mtb Enduro, 27 /29www.alpagobikeshop.it
Più rigidità alle flessioni laterali non è mai troppaÈ un motivo ci sarà...
Carro troppo rigido, forse???
un 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rossoBasta mettere un 2.8 non schwalbe e recuperi quasi un cm
Io 2.8 o nienteun 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rosso
Appunto, come avevo detto io!!Cmq dicono che f50 e f70 sono esaurite in prevendita. Quindi esaurite prima ancora di essere prodotte.
F90 arriverà per agosto.
Anch'io sono 2,80 dipendente al posteriore, dopo averlo provato(è uscita così) più null'altro.un 2.8 al posteriore? ma come la usate per battere le piste da neve? sopra 2.5 al posteriore è da cartellino rosso
Era una battuta ... (ma bisogna anche scriverlo?) e non per te: abusivo!La maggior parte di full ha lo stesso numero di snodi, per diminuirli bisogna adottare un sistema monocross che però sappiamo che non ha un funzionamento ottimale.
M'era parsa una cattiva interpretazione. Abusivo? Bah..Era una battuta ... (ma bisogna anche scriverlo?) e non per te: abusivo!![]()
ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)Anch'io sono 2,80 dipendente al posteriore, dopo averlo provato(è uscita così) più null'altro.
Riesco a salire dove prima non riuscivo, riesco a frenare sul ripido con una aderenza e una sicurezza prima sconosciute e inoltre una capacità di smorzamento degli urti sorprendente. A ciò io non ci rinuncio più.ognuno ha i suoi gusti, per carità. faccio solo fatica a capire come i benefici superino gli svantaggi (peso, maneggevolezza, attrito...)
Questa sarebbe la mia bici!!! Finalmente uno standover esagerato......cosi non mi sfracello le palleNon so se si siano sbagliati a riportare la scheda tecnica, ma se è come scritto qui, il posteriore è un Eddy Current da 2.8", lo credo che non c'è tanto spazio!!
![]()
Negozio Vendita - Kellys - Theos F90 - Shimano EP8 - Batteria 720 WH
Negozio vendita biciclette, Kellys E-bike, Theos F90, Morote Shimano EP8, Batteria integrata 720 WH, Accessori, Ricambi, E-Mtb Enduro, 27 /29www.alpagobikeshop.it