[Novità] Modelli 2021

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
nuova Saracen Ariel....... Vedi l'allegato 39572
IMHO....bella fino al triangolo, poi purtroppo il carro (( foderi tipo spaghetto? nooo...anche l'occhio vuole la sua parte!! (PS: se mi è permessa la licenza poetica io delle donne la prima cosa che guardo è il Kulo, immaginate cosa guardo per primo in una biga da enduro?...il kulo smilzo non fa sangue, fa tristezza ))

apiru

Ebiker novello
7 Gennaio 2018
6
2
3
Trieste
Visita Sito
Bici
stumpjumper evo
Qui dalle mie parti, il concessionario specialized dice che fra un paio di settimane presenteranno un nuovo modello, ma non sà nulla della tipologia. Nessuno sà qualcosa di più?

Welsberg

Ebiker espertibus
31 Maggio 2018
607
529
93
61
San Marino
Visita Sito
Bici
NORCO SIGHT VLT
Qui dalle mie parti, il concessionario specialized dice che fra un paio di settimane presenteranno un nuovo modello, ma non sà nulla della tipologia. Nessuno sà qualcosa di più?
....devono tenere fede alla loro politica di uscire col modello nuovo quando ancora chi l'ha pagata deve ricevere il precedente :joy: :joy::joy:

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
801
664
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Kenevo 2021, su base Enduro con cerchi da 29' e con motore stile Levo SL. Dovrebbero averla presentata ieri a Milano ai concessionari Italia. Almeno è quello che mi ha detto il mio concessionario un paio di settimane fa.

• Like
Reactions: alexnotari65

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.010
12.117
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
....devono tenere fede alla loro politica di uscire col modello nuovo quando ancora chi l'ha pagata deve ricevere il precedente :joy: :joy::joy:
Zioporco...ho un...carissimo amico,lo avevo già scritto...ordinata primi di novembre comp m5...10 15 gg gli hanno detto,ad oggi nn l ha ancora,avevano detto 5 marzo...ora sono andati al 15,ma anche a mè voci sono girate che a fine mese presentano i nuovi modelli...bho mi pare strano che facciano una minchiata del genere a morgan hill,neanche prendessero al mercato del pesce i dirigenti ci credo facciano ste puttanate...poi chi vivrà vedrà.Brakky
Dimenticavo...nn vedo l ora e poi vi dirò su come và x il prezzo ...xchè quando l ha presa girava ancora il vecchio listino...era a cavallo dell aumento ma lui presa qlc gg prima,,parlano sia retroattivo...poverino sono 3 mesi che lo bullizzo

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.257
7.330
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Kenevo 2021, su base Enduro con cerchi da 29' e con motore stile Levo SL. Dovrebbero averla presentata ieri a Milano ai concessionari Italia. Almeno è quello che mi ha detto il mio concessionario un paio di settimane fa.
Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
801
664
93
49
Napoli
Visita Sito
Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Kenevo col motore della SL? Ussignur che obbrobrio!
Non lo so... bisognerebbe vederla e studiarla. Certo è, che se fosse vero, Specialized avrebbe aperto un nuovo filone... e-mtb da enduro ma con peso light.... sai quanto altre discussioni!! :joy: :joy: :joy:

• Haha
Reactions: AlfreDoss