Una Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...
Ultima modifica:
E trasmissione a cinghia. Mah, a me sembra nuda senza un bel cambio e relativo pacco pignoni!!![]()
Uno Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...![]()
150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa![]()
Uno Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...![]()
ci sarà un tendicinghia per compensare il movimento del carro... Non mi spiego però l'inclinazione del ramo inferiore della cinghia, sembra che vada a congiungersi sopra al mozzo con il ramo superiore.
Se non sbaglio, la versione nella foto costa 14000€150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Non credo sia così. Mi pare che dica “batteria fino a 1125”, per cui ha possibilità di mettere la seconda batteria.150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Come la levo , ma almeno questa non monta i dischi sram150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Tra un po si pedalera' seduti sul manubrio,come da bambini.......Rispetto alla Levo a occhio mi sembra abbia l'angolo sella più verticale. Buono.
Credo tu abbia ragione, sarebbero più di 5 kg solo di batteria.Non credo sia così. Mi pare che dica “batteria fino a 1125”, per cui ha possibilità di mettere la seconda batteria.
e il peso penso sia riferito alla versione con forcella da 120. Hai voglia di fare quel peso se no!!
o alla garibaldina...come Fantozzi...Tra un po si pedalera' seduti sul manubrio,come da bambini.......
Facciamo 200 euro di spedizione ha comunque un rapporto q/p imbattibile. E magari te la fanno anche col motore "Eu legal"?![]()
E10
E10 is a mountain E-bike, carbon fiber, 150mm full suspension, used for AM riding. Equipped with Bafang M600 motor and Sony battery.www.dengfubike.com
Non vorrei dire una cazzata ma secondo me è questa:![]()
E10
E10 is a mountain E-bike, carbon fiber, 150mm full suspension, used for AM riding. Equipped with Bafang M600 motor and Sony battery.www.dengfubike.com
Facciamo 200 euro di spedizione ha comunque un rapporto q/p imbattibile. E magari te la fanno anche col motore "Eu legal"?