[Novità] Modelli 2021

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
  • Like
Reactions: GIUIO10

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Non proprio: quella del link ha il telaio E09 e la batt. da 672wh..la differenza a livello di telaio è relativa, nell'E10 hanno rivisto l'articolazione del carro e previsto la possibilità di montare ruote da 29"
[/QUOTE
Non proprio: quella del link ha il telaio E09 e la batt. da 672wh..la differenza a livello di telaio è relativa, nell'E10 hanno rivisto l'articolazione del carro e previsto la possibilità di montare ruote da 29"
Vianelli di Brescia sono un paio d'anni che le importa direttamente.
In USA si chiamano Luna Ebikes (se non erro) ma sempre quelle sono

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi ripeto: Vianelli (e pure luna cycle) montano telaio E09, nel link che ho postato Dengfu propone telaio E10 (diverso) e batteria diversa..considerato che il primo lo uso da oltre un anno ed a giorni dovrebbe arrivare l'E10, magari so di cosa parlo.
Ma cosa dici? non vedi che sono uguali uguali........ ;) :cool::p

DengFu.jpg
Aerotec.jpg

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
191
43
49
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
A parte l'ironia non richiesta non intendo/intendevo dire che sono la stessa bici ma suppongo (magari erroneamente) che escano dalla stessa fabbrica.
Conclusione?
Che non ha molto senso importarla (ora la E9, a breve credo la E10) quando c'è già chi lo fa dando garanzia Italiana ecc. ecc.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.283
7.353
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
No, e non ne comprendo la ragione, forse perchè il loro interesse è rivolto in primis al mercato nord Americano.
200 euro non bastano per la spedizione..solo per telaio+motore+batt. prendono 500$ (tasse incluse dicono)
Sì probabilmente non gli interessa visto che vendono già ebike complete (o semi) stile la Vianelli citata dopo e che quasi certamente producono anche telai conto terzi. Ho letto sul loro sito che producono anche per l'Europa. Chissà che telai carbon di pregiatissime e costosissime ebike come Trek o Heckler non vengano proprio da loro o da qualche cugino. :) 500 dollari? Mink spero la mandino per via aerea!

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Sì probabilmente non gli interessa visto che vendono già ebike complete (o semi) stile la Vianelli citata dopo e che quasi certamente producono anche telai conto terzi. Ho letto sul loro sito che producono anche per l'Europa. Chissà che telai carbon di pregiatissime e costosissime ebike come Trek o Heckler non vengano proprio da loro o da qualche cugino. :) 500 dollari? Mink spero la mandino per via aerea!
Il costo del trasporto telaio+batteria e motore effettivamente è molto elevato sebbene vengano spediti separatamente, per il resto dubito (ma felice di essere smentito) che questi al momento siano in grado di soddisfare i marchi che hai citato...comunque i telai non sono male, pesantucci ma sufficientemente curati e pure l'accoppiamento con la batteria integrata risulta estremamente preciso.

• Like
Reactions: kilowatt

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Dengfu è un noto marchio di telai cinese affidabile, più di uno sul marrone lo ha acquistato tramite AliExpress, prendere però una bici intera e per di più elettrica non lo farei neanche morto, in primis per la garanzia del motore, poi tra spese e dazi ti viene a costare più che prenderla qua

• Like
Reactions: Giocody

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.283
7.353
113
Milano
Visita Sito
Bici
Dengfu è un noto marchio di telai cinese affidabile, più di uno sul marrone lo ha acquistato tramite AliExpress, prendere però una bici intera e per di più elettrica non lo farei neanche morto, in primis per la garanzia del motore, poi tra spese e dazi ti viene a costare più che prenderla qua
Ma Bafang non ha assistenza in Italia? Mi pare di sì o sbaglio?

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Non lo so ma io una bici intera dalla Cina non la prendo lostesso, non ho problemi acquistare online, la mia attuale cube elettrica l'ho presa online e acquisto spesso anche dalla Cina ma una bici intera non me la sentirei

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.260
4.735
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Non mi risulta, l'assistenza post vendita del sistema M500 viene curato direttamente dagli assemblatori/rivenditori nazionali mentre per i prodotti acquistati direttamente dalla Cina (vedi M600) esiste un servizio clienti in Olanda al quale fare riferimento e probabilmente anche in Polonia ma se hai bisogno di ricambi lè dura..per dire nella mia regione non c'è nessuno che abbia uno straccio di programma di diagnostica. :confused:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.283
7.353
113
Milano
Visita Sito
Bici
Non mi risulta, l'assistenza post vendita del sistema M500 viene curato direttamente dagli assemblatori/rivenditori nazionali mentre per i prodotti acquistati direttamente dalla Cina (vedi M600) esiste un servizio clienti in Olanda al quale fare riferimento e probabilmente anche in Polonia ma se hai bisogno di ricambi lè dura..per dire nella mia regione non c'è nessuno che abbia uno straccio di programma di diagnostica. :confused:
Ah non sapevo. Li facevo più capillari;)

• Like
Reactions: 8Grunf

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito

p5pb19847056.jpg