[Novità] Modelli 2021

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.373
9.098
113
51
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Scusate, non capisco, la Ransom col motore quindi l'hanno tirata fuori adesso. Prima era solo muscolare, giusto?
E' uno scalino superiore alla Genius dal punto di vista enduro o come si pone nei diversi utilizzi?

Non si conoscono le geometrie, ma con 180mm di escursione è senza dubbio una enduro/freeride

• Like
Reactions: Northman57

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.144
714
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Wow, però, però, se anche la Ransom elettrica ha la doppia batteria....rimpiango quasi l'Orbea al momento, l'unica endurona Bosch con Dual mi pare fosse la Simplon...

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.988
3.698
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Anche le Haibike all mountain.
Calcola e ripeto che sulle Scott la doppia batteria la puoi mettere e togliere solo in taglia Large. Con medium e Small ogni volta devi smontare la piastra con le viti da sotto l'alloggiamento della batteria integrata principale.

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.144
714
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Sisi lo so. E non perdi occasione di scriverlo, scottatone Ma superenduro con Dual mi viene in mente solo Simplon, che per altro si vedono col binocolo. Vedremo queste Ransom!

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.988
3.698
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Sisi lo so. E non perdi occasione di scriverlo, scottatone Ma superenduro con Dual mi viene in mente solo Simplon, che per altro si vedono col binocolo. Vedremo queste Ransom!

mi fa troppo arrabbiare il fatto che Scott non accenni a questo problema e personalmente sono rimasto Scott ato anch’io:p

Bild

Ebiker ex novello
23 Luglio 2020
39
11
8
Treviso
Visita Sito
Bici
Focarini Decisa
C’è l’azienda Fabrik che propone la full “decisa” che è dual bat (25,3 kg con 2 batterie, 22 circa con una) ordinata da qualche giorno, dovrebbe essere consegnata a settembre con motore polini EP3 mx.

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.988
3.698
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
C’è l’azienda Fabrik che propone la full “decisa” che è dual bat (25,3 kg con 2 batterie, 22 circa con una) ordinata da qualche giorno, dovrebbe essere consegnata a settembre con motore polini EP3 mx.

Si, ma sono due batterie da 500, un pò meno delle dual battery Bosch. E se ben ricordo non sono entrambe collegate direttamente al sistema ma occorre al bisogno interscambiarle.

flaser

Ebiker velocibus
24 Settembre 2016
367
250
63
padova
Visita Sito
Bici
Olympia
Cube è impareggiabile come rapporto qualità prezzo.......per chi gradisce Bosch, non ha confronti come listino!!!
Per chi l'ha usata in questi anni, come è la qualità di finitura e verniciatura( la vernice salta facilmente?)?

i telai in cabonio cube sono stampati a fibra corta perciò completamente diversi dal metodo tradizionale di costruzione. Chissà come funzionano

• Like
Reactions: Rolly