Erster Test: BH Bikes AtomX Carbon Lynx 6 Pro-S – Einzigartig, aber auch gut?
Kaum ein E-Bike hat so viele Alleinstellungsmerkmale wie das BH Bikes AtomX Carbon Lynx 6 Pro-S. Ist das nun gut oder schlecht? Wir haben es herausgefunden.
Vi ricordate Fantozzi cosa disse dopo avere visto il film "la corazzata Potèmkin".........???![]()
Erster Test: BH Bikes AtomX Carbon Lynx 6 Pro-S – Einzigartig, aber auch gut?
Kaum ein E-Bike hat so viele Alleinstellungsmerkmale wie das BH Bikes AtomX Carbon Lynx 6 Pro-S. Ist das nun gut oder schlecht? Wir haben es herausgefunden.ebike-mtb.com
Da possessore di Turbo Levo l'unica cosa che mi sembra geniale è l'estrazione della batteria dall'alto, anziché doverla sfilare dal basso come tocca fare a me.Vi ricordate Fantozzi cosa disse dopo avere visto il film "la corazzata Potèmkin".........???
Va beh....ma quante volte la hai estratta???Da possessore di Turbo Levo l'unica cosa che mi sembra geniale è l'estrazione della batteria dall'alto, anziché doverla sfilare dal basso come tocca fare a me.
Per il resto la trovo inguardabile.
Vista in un post prima![]()
Yamaha's New, Interesting, e-MTB is Here
Yamaha Bicycles is taking a massive leap into the all-mountain e-Bike segment today, announcing the coming of two new models. The YDX-MORO and YDX-MORO Pro models promise to deliver a new level of balanced power, performance and handling for...www.vitalmtb.com
Quando faccio viaggi lunghi con la bici sul portabici, soprattutto in inverno con temperature molto basse, la tolgo spesso.Va beh....ma quante volte la hai estratta???
Io una volta in quasi due anni
Sì ma a leggere il test sembra anche un cancello nella guida, il reggisella da soli 100mm poi...Invece a me la BH piace come tt quei prodotti il cui design e’ legato a motivi tecnici, sarà discutibile ma il sistema ( pur se poco utilizzato ) è utile... modificare le 5 assistenze senza app ma direttamente dalla bici è furbo.... la batteria con ottima capienza è un bel monitor.
Certo che ha un suo stile discutibile
Chiedo scusa....non è il mio caso...sono stanzialeQuando faccio viaggi lunghi con la bici sul portabici, soprattutto in inverno con temperature molto basse, la tolgo spesso.
Non c'è di che scusarsi, tranquillo.Chiedo scusa....non è il mio caso...sono stanziale