Una Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...
Ultima modifica:
E trasmissione a cinghia. Mah, a me sembra nuda senza un bel cambio e relativo pacco pignoni!!
Uno Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...
150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Uno Turbolevo che si è ingoiata un motore Bosch 4th gen...e un cambio Rolhoff...
ci sarà un tendicinghia per compensare il movimento del carro... Non mi spiego però l'inclinazione del ramo inferiore della cinghia, sembra che vada a congiungersi sopra al mozzo con il ramo superiore.
Se non sbaglio, la versione nella foto costa 14000€150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Non credo sia così. Mi pare che dica “batteria fino a 1125”, per cui ha possibilità di mettere la seconda batteria.150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Come la levo , ma almeno questa non monta i dischi sram150 mm di escursione, batteria di 1125Wh e 19,6 kg non sarebbe male ma forse è meglio non sapere cosa costa
Tra un po si pedalera' seduti sul manubrio,come da bambini.......Rispetto alla Levo a occhio mi sembra abbia l'angolo sella più verticale. Buono.
Credo tu abbia ragione, sarebbero più di 5 kg solo di batteria.Non credo sia così. Mi pare che dica “batteria fino a 1125”, per cui ha possibilità di mettere la seconda batteria.
e il peso penso sia riferito alla versione con forcella da 120. Hai voglia di fare quel peso se no!!
o alla garibaldina...come Fantozzi...Tra un po si pedalera' seduti sul manubrio,come da bambini.......
Facciamo 200 euro di spedizione ha comunque un rapporto q/p imbattibile. E magari te la fanno anche col motore "Eu legal"?E10
E10 is a mountain E-bike, carbon fiber, 150mm full suspension, used for AM riding. Equipped with Bafang M600 motor and Sony battery.www.dengfubike.com
Non vorrei dire una cazzata ma secondo me è questa:E10
E10 is a mountain E-bike, carbon fiber, 150mm full suspension, used for AM riding. Equipped with Bafang M600 motor and Sony battery.www.dengfubike.com
Facciamo 200 euro di spedizione ha comunque un rapporto q/p imbattibile. E magari te la fanno anche col motore "Eu legal"?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?