Si ma per montare un interasse inferiore han fatto quell' "allunghino" poi verniciato del colore della bici e' bruttino forte..Brutto davvero, ma forse è fatto così per montare ammortizzatore con serbatoio laterale come sulla Range e lasciare spazio alla borraccia e/o battery extender.
Vedi l'allegato 24468
Di un amico
Vedi l'allegato 24448
Si , quando ho visto le geometrie della Sight 29 2020, ho deciso di prendere la 2019 di corsa.
Non mi convince il carro lungo mm 45,8 contro 44, e l’angolo sterzo a 64 gradi con ruote da 29, così sulla carta mi sono parsi esagerati, la 27,5 mi sembra più equilibrata, al limite proverò con la ruota da 29 sull’anterriore.
Ma l' infulcro basso dell' ammo??![]()
No scusa dove lo hai trovato? sul sito non lo trovo...
Ciao Welsberg. Si,credo di si, ma te lo confermeròCiao Tabby,
a parte ribadire che è stupenda nelle sue linee essenziali, discrete e non chiassose (ma sono di parte ovviamente…).
Sbaglio o all'anteriore la forca è > 160mm?
Sul forum ingleseNo scusa dove lo hai trovato? sul sito non lo trovo...
ciao Welsberg, posso chiederti quanto è costato e se fosse possibile riceverne uno uguale?ciao a tutti, durante le recenti giornate di pioggia mi sono trastullato a disegnare e fare poi realizzare da un artigiano locale un paramotore per la nostra amata capretta.
Posto le foto per condivisione e mi metto in posizione per il lancio di pomodori di rito )))
Materiale acciaio inox spessore, 1,5 mm tagliato ad acqua.
Critiche, pareri e consigli più che ben accetti...
Metti le protezioni, conchiglia compresa....mi metto in posizione per il lancio di pomodori di rito )))
ciao Welsberg, posso chiederti quanto è costato e se fosse possibile riceverne uno uguale?
Mi viene da consigliarti di arrotondare e smussare bene bordi e spigoli che vedo un po' pericolosetti. Vai di dremel/ carta vetro ecc.ciao a tutti, durante le recenti giornate di pioggia mi sono trastullato a disegnare e fare poi realizzare da un artigiano locale un paramotore per la nostra amata capretta.
Posto le foto per condivisione e mi metto in posizione per il lancio di pomodori di rito )))
Materiale acciaio inox spessore, 1,5 mm tagliato ad acqua.
Critiche, pareri e consigli più che ben accetti...
Mi viene da consigliarti di arrotondare e smussare bene bordi e spigoli che vedo un po' pericolosetti. Vai di dremel/ carta vetro ecc.
Ciao a tutti,ci mancherebbe...gli ho pagato 40 euro di lavoro però il materiale l'ho comprato io. Se vuoi posso chiedergli se ne fa un altro. Puoi scrivermi in mp se vuoi