Quindi 0 consumo con 33 minuti di utilizzo.
beh zero no… fatto sta che non ho consumato abbastanza per scalare la prima tacca
Quindi 0 consumo con 33 minuti di utilizzo.
E da ciò la proiezione sui +2000 mt.beh zero no… fatto sta che non ho consumato abbastanza per scalare la prima tacca
Dipende su quale bici è montato, lo Shimano...Non ti vorrei deludere ma le tacche dello Shimano sono tutto meno che prevedibili....io ho fatto meno di 1200 dsl con eco ed off e 4 discese con rilanci da turbo...la prima tacca è durata tantissimo circa 450 mt dsl , le ultime due tacche si son spente insieme con batteria zero....
Fidati poco dammi retta, almeno su firmware stock...con l'ultimo aggiornamento però non so..
Non ti vorrei deludere ma le tacche dello Shimano sono tutto meno che prevedibili....io ho fatto meno di 1200 dsl con eco ed off e 4 discese con rilanci da turbo...la prima tacca è durata tantissimo circa 450 mt dsl , le ultime due tacche si son spente insieme con batteria zero....ieri breve uscita per una PS Enduro.
470 mt D+ in ECO fatti in 33 minuti. Partito con 5 tacche e finito il giro con tutte e 5 ancora integre.
A questo punto penso proprio assolutamente fattibili > 2.000 mt D+
E da ciò la proiezione sui +2000 mt.
Ottimo.
Dipende su quale bici è montato, lo Shimano...
No, stavolta il cuggino non è il mio...La proiezione è di tuo cuggino?
Non ti vorrei deludere ma le tacche dello Shimano sono tutto meno che prevedibili....io ho fatto meno di 1200 dsl con eco ed off e 4 discese con rilanci da turbo...la prima tacca è durata tantissimo circa 450 mt dsl , le ultime due tacche si son spente insieme con batteria zero....
Fidati poco dammi retta, almeno su firmware stock...con l'ultimo aggiornamento però non so..
Dici tipo per l'aerodinamica?E da ciò la proiezione sui +2000 mt.
Ottimo.
Dipende su quale bici è montato, lo Shimano...
Ho esperienza dei consumi solo di Bosch e Shimano ...però Bosch è abbastanza prevedibile avendo però bene in mente che la prima e l'ultima tacca durano pochissimo a differenza delle altre 3...Ragionare di tacche può servire ad avere un'idea di come gestire le proprie uscite, non certo per stimare i consumi: per quelli, batteria carica e arrivare allo spegnimento.
Questo vale per tutti i sistemi, ma in particolare per Shimano...........
Io con Bosch ultimamente ho fatto due uscite con prima tacca da record, certo non su salite proibitive, ma con rapportatura corta ho fatto rispettivamente 700 e 780 d+ con la prima tacca, con la Scott non ci ero mai riuscito, ma solitamente intorno ai 500 si.Ho esperienza dei consumi solo di Bosch e Shimano ...però Bosch è abbastanza prevedibile avendo però bene in mente che la prima e l'ultima tacca durano pochissimo a differenza delle altre 3...
la mia 22.5 con i pedali....però è una bilancia da pochi euro potrebbe anche sbagliareQuale è il peso reale della VLT2 di serie?
Piuttosto abituato al settaggio libero del Brose ho qualche dubbio sul motore Shimano..
Dopo cinque settimane di utilizzo e circa 600 km percorsi dico che di Shimano posso essere soddisfatto. Ribadisco che rispetto al Brose il settaggio tramite App è decisamente più limitato, ma da poco ho preso l' interfaccia PCE e collegando al PC ho impostato dei settaggi più adatti alle mie esigenze: Eco 40/40 - Trail 60/60 Turbo 120/70. Il consumo è migliorato, voglio ancora provare bene, ma in un giro lungo sabato scorso ho fatto oltre 1600 metri di dislivello consumando 3 tacche (la terza si era appena spenta poco prima di terminare l'ultima salita) utilizzando eco per l' 80% del giro per equipararmi agli altri compagni di gita. Consumi quindi più che buoni.ciao Mister, allora traendo un po' di conclusioni come ti trovi con questo motore?
Cavoli , peccato che in Romagna non ci sia un rivenditore, almeno nel sito non ne cita . Sembra un bel mezzo davvero
Dopo cinque settimane di utilizzo e circa 600 km percorsi dico che di Shimano posso essere soddisfatto. Ribadisco che rispetto al Brose il settaggio tramite App è decisamente più limitato, ma da poco ho preso l' interfaccia PCE e collegando al PC ho impostato dei settaggi più adatti alle mie esigenze: Eco 40/40 - Trail 60/60 Turbo 120/70.
Non sapevo che la modalità eco fosse settabile: che interfaccia hai usato ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?