Hai misurato quella della Kenevo, qual'è la differenza?
mi dicono 265 mm, quindi 2 cm. più basso della Norco
Hai misurato quella della Kenevo, qual'è la differenza?
No, 27.2mm con gomme butcher grid da 2.6"mi dicono 265 mm, quindi 2 cm. più basso della Norco
Scusa se te lo dico ma mi sembri molto schematico….
di mestiere studio sistemi complessi...ci sono poche cose semplici nella vita e complicare pure quelle non mi va proprio.
IMHO il fatto che una muscolare da discesa sia sempre piu' veloce di una ebike pari caratteristiche generali e' una di queste.
ma ben venga chi la pensa diversamente![]()
Anche per me ci sono poche cose semplici nella vita. Una è capire che non si ha la verità in tasca. Un'altra è capire che nelle corse in auto o moto il mezzo conta molto piu del pilota: con un cancello non vinci. Mentre con la bici è l'opposto: conta molto di piu il manico.di mestiere studio sistemi complessi...ci sono poche cose semplici nella vita e complicare pure quelle non mi va proprio.
IMHO il fatto che una muscolare da discesa sia sempre piu' veloce di una ebike pari caratteristiche generali e' una di queste.
ma ben venga chi la pensa diversamente![]()
ciao, seguo con interesse..pur avendo un altea ebike...
Conoscendo i gusti di MISTERHYDE che ha sempre preferito angoli sterzo molto aperti...come mai vi trovate meglio von 66 gradi?
Sto già provando la modifica...[emoji6]:
Forcella 29er con 150 escursione (invece di 160) e relativa ruota = si alza avantreno di 23 mm (+10 sulla forcella e + 13 con la ruota 29 e pneumatico da 2.5"), il che vuol dire proprio aprire lo sterzo di un grado. [emoji41]
Angleset potrebbe essere una soluzione ma non so se si può montare anche su questo telaio e poi si perderebbe la serie sterzo Acros che evita torsione involontaria del manubrio.How about an angleset?
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ciao, seguo con interesse..pur avendo un altea ebike...
Conoscendo i gusti di MISTERHYDE che ha sempre preferito angoli sterzo molto aperti...come mai vi trovate meglio von 66 gradi?
mi sembra un angolo sterzo da XC...
solo come info eh? nessuna polemica. Voglio capire gusti/ geometrie.
No, 27.2mm con gomme butcher grid da 2.6"
Cosa ritieni vada assolutamente cambiato nella VLT2 ? e cosa vale la pena di sostituire per avere un mezzo ottimale ? Che cosa monteresti?Non so se cambia (magari no) ma il confronto andrebbe fatto con pneumatici analoghi per utilizzo.
I butcher standard della Kenevo vanno bene per andare a margherite
con i DHF/DHR standard della Norco ci fai enduro
Cosa ritieni vada assolutamente cambiato nella VLT2 ? e cosa vale la pena di sostituire per avere un mezzo ottimale ? Che cosa monteresti?
io ho solo messo un manubrio in carbonio da 780, per il resto per i miei modesti mezzi hai voglia a trovare il limite di questa biga e quindi non saprei cos'altro consigliarti se non fare del tuo meglio per avere tanto tempo libero per gustartela.
Forse forse un cambio meno delicato e sensibile dello SRAM NX 12 V (ma io sono di parte perché sono un hooligan di shimano e Sram, se non altro per i freni, se gli prende anche solo uno degli accidenti che gli ho tirato muoiono tutti fulminati).
E' una bici, IMHO ovviamente, veramente facile e divertentissima da guidare. In discesa sembra quasi una non ebike per quanto ce l'hai in mano anche nei passaggi veramente bruttissimi, non hai mai la sensazione che sia lei a portarti in giro.
Da utilizzatore mi sento di consigliartela ad occhi chiusi
Shimano M8000 non è la versione a 2 pistoni ?azz….scusa dimenticavo la modifica più importante, freni Shimano M8000 (gli Sram vanno bene da accendere il camino…)