Grazie per la risposta ma essendo novizio vorrei sapere quali sono i dati tecnici da verificare per l'acquisto della batteria
Ciao, ho dato un'occhiata al sito ed ho trovato due batterie apparentemente identiche (36 w 15A), di quelle cilindriche, ma con un prezzo abbastanza differente (circa 80 $). Poiché sono abbastanza ignorante in materia, riesci a spiegarmi le differenze? GrazieUn venditore serio su aliexpress è "etario battery store", me le fa su specifica in dimensioni e celle e le fa sdoganare lui in Europa.
Gli avevo chiesto una batteria a triangolo per la mia front, da 20 Ah, arrivata a casa in 16 giorni, in realtà wattmetro alla mano è di circa 22 Ah.
Viene dichiarata per 800 cicli, ma anche se ne durasse 1/4 l'ho pur sempre pagata 260 euro.
In Europa di bravi bravi e con celle veramente cazzute (li conosco per altre mie passioni), c'è Enerdan. Il costo delle singole celle è fortemente competitivo con il mercato asiatico, fanno pacchi batterie a specifica, oppure hanno i classici pre assemblati.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://it.aliexpress.com/store/pro...34.html?spm=a2g0y.12010608.0.0.75a71527sCSbkGSenza link è un po' difficile, allega i link delle due batterie.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non è che si è spostato? Perché guastare un Reed è pressoché impossibileProblema con tds2 da 350 w ovvero improvvisamente il sensore velocità non funziona piu ,inoltre quando mi sono accorto di questo fenomeno la batteria che pochi minuti prima segnava tre tacche su quattro e andata a una tacca. Da tutto carico avevo fatto in due giorni non più di 30 km di solo asfalto .
In ogni caso comunque sembra funzionare tutti correttamente .
Voi avete esperienza di sensori velocità che si guastano improvvisamente ..... Il sistema e future bike fino ad ora tutti perfetto .
Aggiornamento..... La batteria sembra a posto, il led del carica batteria è verde, ma all accensione il display segnala batteria ad una tacca e non rileva il sensore velocità. Percui ipotesi display in tilt ragionevole, un cosa positiva è che la bici comunque funziona ed i parametri relativi alle mappe funzionano, ho già mandato una email di supporto alla future bike domani se riesco telefono al mio rivenditore e vedo cosa mi dice oltretutto la garanzie e ancora valida.Ipotesi plausibile.... Però strano
Il motore funziona, quindi non può essere.