Motore Tongsheng con torsiometro

steu851

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Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Mi sembra impossibile, bisognerebbe cambiare anche il coperchio esterno, il tutto per guadagnare qualche mm, quando montando una catena per ebike kmc e un guida-catena, il problema linea catena viene minimizzato, quello di mia moglie da dicembre 2015 ha fatto più di 2000 km senza problemi.

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perzenaitro

Ebiker novello
8 Febbraio 2018
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Specialized Stumpjumper FSR
Mi sembra impossibile, bisognerebbe cambiare anche il coperchio esterno, il tutto per guadagnare qualche mm, quando montando una catena per ebike kmc e un guida-catena, il problema linea catena viene minimizzato, quello di mia moglie da dicembre 2015 ha fatto più di 2000 km senza problemi.

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Che guida catena hai montato? Io insieme al motore sto acquistando la conversione a 104bcd e una corona wide-narrow a 34 denti abbinato a cassetta 11-36. Avrà problemi di linea catena? Comunque vi saprò dire spero tra un mesetto. Grazie, Lorenzo

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lorenzobici

Ebiker normalus
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trek fuel 100,stradale autocosrtuita, city bike motorizzata bafang,prototipo mtb motorizzato bafang
grazie per l'interesse dimostrato,l'idea è quella di valutare e ricostruire l'ingranaggio finale con dentatura interna e spostare l'alloggiamento dell'ultimo pignone in modo che diventi carter ma con la possibilità di avere più spazio per spostare la corona verso l'interno,ricordo che pochi mm sono la salvezza di tutta la trasmissione,specialmente sotto sforzo intenso
 

lorenzobici

Ebiker normalus
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ultima domanda,vicino al pignoncino montato in uscita dal motore che ingrana sull'ultimo ingranaggio sui filmati si vede un carterino fissato con due viti,dove sotto ci sono credoi fili,gentilmente qualcuno riesce a mettere due foto di quello che si trova all'intero una volta smontato,grazie
 

steu851

Ebiker grandiosus
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Ho usato un guida-catena adatto al telaio, in modo che la corona in alluminio lavori con la catena dritta.
La linea catena dipende molto dal telaio io ho preso il motore quando c'era solo in versione 68 mm, ed avevo un movimento centrale fa 73, ho dovuto fresarlo perché non riuscivo ad avvitare la ghiera, la catena è dritta sul secondo pignone piccolo (9V) ma da quando ci sono i monocorona hanno fatto materiali che sopportano meglio la linea catena storta. La catena l'ho cambiata dopo 2000 km di montagna usando tanto i pignoni più grandi solo perché cambiando la cassetta da 12-36 a 11-40 era diventata corta, ma ancora il calibro 0.7 non entrava.

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stefanox

Ebiker novello
7 Dicembre 2017
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trek fuel ex
salve rieccomi terminata la mia fuel ex 8 della trek , adesso test e poi foto......vi chiedo se sapete come togliere i 25kmh con il computerino piccolo grazie
Stefano.
 

marios80

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Rockrider 500s
Sto provando a montare il tdsz2 su una Full Suspended Btwin... purtroppo non posso utilizzare la staffa che tiene fermo il motore posteriormente fissandolo al telaio. Avrei pensato di bloccarlo anteriormente... inserendo qualcosa , tipo della camera d'aria. tra il telaio e il motore.. purtroppo però ho bisogno di fare molto spessore... qualcuno si è già inventato qualcosa per lo stesso fine? garzie mille
 

marios80

Ebiker novello
28 Agosto 2017
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Rockrider 500s
No marios80 così non può ruotare in avanti ( la foto è fatta con la bici ribaltata) ho fatto ormai più di 2000 Km e il motore non si è mosso. Ti riposto la foto ribaltata così è più chiaro Vedi l'allegato 8932

grazie mille serob ora è tutto piuù chairo.
Una domanda... ma la piastrina dove entra la vite lunga l'hai creta tu ?
grazie ancora
 

perzenaitro

Ebiker novello
8 Febbraio 2018
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Specialized Stumpjumper FSR
Primo test di montaggio! Fantastico! Peccato che il motore appoggi non sul movimento centrale ma sul braccio destro del carro posteriore (la parte che contiene l'ingranaggio più largo). Dovrei aggiungere anello di spessore sul movimento centrale di 3-4mm e cosi anche sulle brugole del lato opposto. Cosa ne pensate? A qualcuno è già successo? Grazie!
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Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
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MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Aggiungi un distanziale solo lato corona, altrimenti rischi di andare troppo "corto" per avvitare la ghiera di serraggio sul lato sx
 
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