Scusate ma una volta che ho messo su ON la funzione walk / 6 km/h nelle impostazioni del display, come faccio a far girare il motore mentre spingo la bici? Che tasto bisogna premere?
Grazie
Grazie
Tieni premuto il tasto "-" (meno)Scusate ma una volta che ho messo su ON la funzione walk / 6 km/h nelle impostazioni del display, come faccio a far girare il motore mentre spingo la bici? Che tasto bisogna premere?
Grazie
Quanto ci ha messo ad arrivare? Sono 20gg. che aspetto e sto scalpitando......batteria da Etario .
Quanto ci ha messo ad arrivare? Sono 20gg. che aspetto e sto scalpitando......
eh eh magari ,e' arrivata ieri nel mag. ups di partenza (cina) ci hanno messo circa 10 gg dall'ordine . ora credo ce ne vorranno altrettanti. intanto ho concluso il settaggio , ho una cassetta 9v 11/42 ridotte a 8 spostando l'11 dietro il 42 facendo cosi' la linea catena con la corona da 42 imbutita e' a posto. per far lavorare bene il cambio (deore xt) ho dovuto smussargli leggermente il braccetto posteriore e spessorare l'attacco al telaio quasi della misura del passo del pacco pignoni (circa 4 mm) ma ora lavora bene .l'ho provata muscolarmenteQuanto ci ha messo ad arrivare? Sono 20gg. che aspetto e sto scalpitando......
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio per motorizzare col Tongshen la mia Santa Cruz Heckler (v.foto) un po' datata ma ancora affidabile.
Lasciando perdere i convenevoli vado al dunque.
Vorrei comprare online quello che mi consigliate e montare il tutto da me.
Il movimento centrale è lungo mm. 68
Il diametro esterno sempre del mc è 44 mm in linea con le calotte dei cuscinetti, dovrebbe quindi entrare senza limare nulla?
Come e dove posso fissare il bullone antirotazione?
IIl motore andrà mica ad interferire col movimento del carro sul tubo obliquo?
Mi piacerebbe molto la doppia corona all'anteriore, vorrei evitare linee catena inguardabili.
II miei percorsi sono tipici della Liguria salite ripide tecniche e di conseguenza discese a strapiombo molto sconnesse.
II Display gigante bisogna montarlo per forza o si può usare solo il manettino e regolarsi ad orecchio?
Grazie per l'aiuto.
Posso parlare solo per il Bafang BBs 01 e 02, io ha un 36v 350 e altri amigos hanno il 48v 750.... bene sono dei muli, dopo svariate migliaia di km, anche di fuoristrada duro, dove vanno gli altri con le varie Levo, Haibike, Cube ecc... andiamo anche noi, problemi e rogne zero!
Capisco "l'entusiasmo giovanile" dell'amico sopra, ma, dare dei giudizi per "sentito dire" mi sembra quantomeno inattendibile.
Il Bafang, mappato e personalizzato ad hoc, è sorprendente, non dico progressivo come quelli col torsiometro, ma....... il 750 poi, potenza a parte, che si può anche limitare da programmazione, ha una erogazione veramente corposa che aiuta molto, e, se non viene spremuto, consuma come il fratellino.
Consumi: premesso che noi Kit-riders abbiamo batterie "maggiorate" dai 670 agli 880Wh, confrontandoci con i vari "nativi" siamo li, forse anche qualcosa meno.
Detto questo sono per ordinare un TSDZ2 per una seconda bike destinata ad un uso più leggero.
Ah, i rapporti: con quelli descritti sopra di fuoristrada cattivo ne fai poco..... io, e anche gli altri amigos, come del resto quelli con le "native", Bosch a parte, siamo tutti con corone da 30/32 e cassetta 11/42 11/46
No.
Quello che gira in rete come "versione 2018" è una rivisitazione del modello stock con parti aftermarket installate dall'importatore.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Io ora ne ho due (il secondo sto per montarlo), secondo le revisioni scritte sul "controllo qualità" sono di novembre 17 e di gennaio 18...
Uso quello di novembre 17 con vlcd 5 350w, regolato stock con A16, ma lo uso in A15. Tra turbo e speed la differenza è consistente sia in erogazione sia in potenza disponibile, del resto trovo veramente ben spaziati i 4 livelli di assistenza.
Confermo che turbo da fermo è ingestibile e totalmente innaturale.
Appena rimonto i nuovi gommoni 26x2.4, posso darvi dati sicuri in quanto il wattmetro ormai l'ho lasciato fisso per calcolare il reale consumo della batteria.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
Ciao, come l'hai fissato per impedire la rotazione?Montaggio e "rodaggio" fatti. corona 36 , cassetta 12/36 e guidacatena , per il quale dovrò fare una staffa artigianale per portarlo più avanti, il leveraggio della sospensione non ha permesso di montare il collarino con la vite di fissaggio ed il supporto del guida rivolto in avanti, quindi il tutto risulta arretrato.
![]()
![]()