Homus Brencus
Ebiker pedalantibus
Se non hai bucato noSpianando la parte segnata col flex inevitabilmente ho mangiato in parte nke quello segnato dalla freccia, spero di nn aver fatto casini
Se non hai bucato noSpianando la parte segnata col flex inevitabilmente ho mangiato in parte nke quello segnato dalla freccia, spero di nn aver fatto casini
Li ci sono i sensori del torsiometro se non sbaglio, occhio, mentre nel cordono sopra puoi limare tutto, le due orecchie vanno preservate.Spianando la parte segnata col flex inevitabilmente ho mangiato in parte nke quello segnato dalla freccia, spero di nn aver fatto casini
Etario no tax la mia è ora in uk e sta arrivando senza problemi con ups. Mai più con tntsicuramente qualcuno avra' acquistato tramite aliexpress,io una batteria,che sto aspettando, mediamente i tempi di consegna quali sono stati?
mia era EU US no tax ......devo aspettarmi ulteriori pagamenti doganali ?
grazie a chi vorra' rispondere.
Alimentazione a 6v per dei faretti.Una domanda agli esperti, come msi il mio sensore ruota ha 2 uscite? Una al motore e l altra?
Etario no tax la mia è ora in uk e sta arrivando senza problemi con ups. Mai più con tnt
Comprata il 14 oggi messaggio da ups uk. Sta arrivandobene ,anch'io Etario e all'atto dell'ordine ho cliccato ups ,e' vero che son passati solo 5 gg ma sto friggendotu quanti gg prima di andare in spedizione?
Come l avete isolata?Alimentazione a 6v per dei faretti.
Comprata il 14 oggi messaggio da ups uk. Sta arrivando
Io con un pezzo di cannuccia tappata da un lato con la colla a caldo!Come l avete isolata?
buona sera amici ebiker ,il dado e' trattoacquistato motore da pswpower e batteria da Etario. pero' sul sito pswpower non riesco a capire come monitorare l'ordine(si puo?) io sono proprio negato per ste cose (l'eta?
) ,help.
Ciao a tutti, qualcuno può suggerire un guida catena? Chi lo ha usato quale ha preso? Fa rumore?