Fatti entrambi gli aggionamenti, extender incluso, dal mio rivenditore.
50 km 1200mt dislivello totale, residuo 40%.senza extender.
50 km 1200mt dislivello totale, residuo 40%.senza extender.
Ultima modifica:
Buongiorno vorrei chiedere se con questo aggiornamento ha riscontrato migliorie e o senzazioni diverse di erogazione/gestione motore batteria oppure e"solo" un aggiustamento di bug riscontrati dalla casa madre e da noi utilizzatori poco percepiti? I 50 km 1200mt dislivello totale, residuo 40% sono complessivi con extender o solo batteria principale?Fatti entrambi gli aggionamenti, extender incluso, dal mio rivenditore.
50 km 1200mt dislivello totale, residuo 40%.
grazie per la sollecita rispostaSenza extender.
vale quello che vale perché ognuno di noi usa una vera assistenza personalizzata. Ma su me stesso e sullo stesso giro mi sembra un ottimo risultato. Anomalie non direi. Fluidità certo, ma prima non avevo neanche grossi problemi di fluidità. Hanno fatto qualcosa sui trigger points del motore, magari questo unito alla gestione della batteria si traduce in più autonomia.
Sulla mia non funziona. Prima c'era il fake channel e rimediavo, ma poi l'hanno eliminato. Per la seconda, finito l'utilizzo della bike le batterie continuano a calare (Specialized dice che è normale entro un 3/6%) solo che l'extender perde un10% e anche oltreNon capisco il secondo punto ma il primo mi sembra che sia già visibile
il 90% delle volte anch'io, ma i due problemi che dicevo sono presenti ugualmente. A proposito, se sei riuscito a visualizzare sul Garmin la carica totale di batteria interna + extender (150% quando entrambe completamente cariche) e relativo consumo cumulativo potresti dirmi che app utilizzi e come l'hai settata? Grazie.Io lo uso in parallelo come consigliato da speccy
Grazie mille davvero!530
abilita tutti i sensori e leggi sul campo ebike.
unico bug ch eho è che salvando il giro me lo salva come ebike e non come emtb pur avendo salvato il profilo giusto.
evidentemente non distingue tra il motore di levo e quello di vado sl
Io? Penso di sì ma non potrei giurarlo ...
Si, per vedere la pagina dedicata alle ebike devi associare direttamente una bici come se fosse un sensore unico, poi il Garmin troverà anche il sensore di cadenza, potenza e velocità come se fossero sensori singoli.
La pagina garmin mi veniva fuori, ma leggeva comunque solo la batteria interna. A quel punto ho iniziato ad utilizzare un unico campo dati al posto della pagina intera. Comunque riprovo disabilitando tutti i sensori e ricollegato la bici come hai suggeritoSi, per vedere la pagina dedicata alle ebike devi associare direttamente una bici come se fosse un sensore unico, poi il Garmin troverà anche il sensore di cadenza, potenza e velocità come se fossero sensori singoli.
La pagina garmin mi veniva fuori, ma leggeva comunque solo la batteria interna. A quel punto ho iniziato ad utilizzare un unico campo dati al posto della pagina intera. Comunque riprovo disabilitando tutti i sensori e ricollegato la bici come hai suggerito
Oggi ho riprovato, eliminando prima tutti i sensori e poi facendo il riaccoppiamento, ma niente, mi legge solo la batteria interna ... tra l'altro nel campo autonomia mi da 1km ...È la pagina specifica che salta fuori solo collegando una ebike compatibile. Di base ha 4 campi in basso e mi pare 2 grandi sopra.
Io la vedo sia con la Levo che con una eroad co motore Mahle.