Mondraker crafty carbon r 2025

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.320
1.101
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Guarda.. te lo avrei ordinato volentieri.. xo primo non indica la percentuale di sag che potrebbe andar bene x te ma magari non x me.. e poi il taglio dove entra l'Or non è precisissimo e potrebbe ballarci 1o2% di sag.. quindi mi spiace ahahah
ma quella è la versione "beta test", un prototipo grezzo....

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.268
4.360
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Oggi provata col token da 0.2 dentro l'ammo e uno tolto nella forcella, adesso sembra più sostenuta dietro.
La batteria da 800 è per i miei usi enorme, fatti due giri per un totale di 2200+ abbondanti, fatti perlopiù in Tour+, e mi è rimasto ancora un 25%...

Allegati

• 20250615_095523.jpg
    20250615_095523.jpg
    801,2 KB · Visite: 42
Ultima modifica:

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.926
2.438
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Oggi provata coltoken dentro l'ammo e uno tolto nella forcella, adesso sembra più sostenuta dietro.
La batteria da 800 è per i miei usi enorme, fatti due giri per un totale di 2200+ abbondanti, fatti perlopiù in Tour+, e mi è rimasto ancora un 25%...
Mimetica

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
827
509
93
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Volevo chiedere ai possessori il perno della forcella è quello kabolt oppure quello con la leva?
A me ha il perno kabolt ed è una rottura quando si vuole smontare la ruota
Anche la mia è così.. vero che è un pò una rottura ma alla fine è poi una vite da allentare, non è che sono 1000

• Like
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.268
4.360
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Volevo chiedere ai possessori il perno della forcella è quello kabolt oppure quello con la leva?
A me ha il perno kabolt ed è una rottura quando si vuole smontare la ruota
Anche la mia con perno kabolt, oltre ad avere la corona con attacco diretto anziché con classico girobulloni da 104.
Diciamo che dalle foto sul sito ci sono piccole variazioni.

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
86
29
18
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Anche la mia con perno kabolt, oltre ad avere la corona con attacco diretto anziché con classico girobulloni da 104.
Diciamo che dalle foto sul sito ci sono piccole variazioni.
Si anche la corono ci avevo fatto caso. Purtroppo io la carico sul porta bici sul tetto che si attacca sul perno, ordinato il kit e perno per la trasformazione.

• Like
Reactions: AlfreDoss

cicciopasticcio74

Ebiker normalus
6 Agosto 2019
86
29
18
Roma
Visita Sito
Bici
Nessuna
Quando lo facevo eravamo in 2. I limiti del tetto variano secondo l'auto. Di solito sono 50kg con portabacchi (barre) messe dove dice il produttore (non per es con portacose a ventosa)
Lo faccio solo e questa è sicuramente più leggera della Wild!!
Per il limite sicuramente il peso sfora, ma al momento è l'unica soluzione per trasportare la bici e lo uso da anni....sgrat sgrat
Non posso montare il gancio traino e per metterla dentro devo smontare entrambe le ruote.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.268
4.360
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Lo faccio solo e questa è sicuramente più leggera della Wild!!
Per il limite sicuramente il peso sfora, ma al momento è l'unica soluzione per trasportare la bici e lo uso da anni....sgrat sgrat
Non posso montare il gancio traino e per metterla dentro devo smontare entrambe le ruote.
Non riesci ad usare quello da portellone? Se togli la batteria è molto più agevole che quello sul tetto.