Mondraker crafty carbon r 2025

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
788
489
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Avevo chiesto lo scorso mese ad andreani x il paramotore ma dovevano ancora farlo.. devo buttare un occhio sul sito..
Io anche ho già segnato in 2 punti le alette paramotore
X il telaio l'unica è la pellicola che cmq salva un pelo la vernice.. anche se dalla foto l'impatto è stato bello deciso

stgSteve

Ebiker pedalantibus
6 Giugno 2018
186
91
28
47
cesena
Visita Sito
Bici
canyon
Varrà anche ma ripara solo quella zona motore e la scalfitura della vernice sarebbe avvenuta comunque. Il paramotore originale però mi sembra anche fatto bene, diciamo meglio rispetto a quello della WIld. Io nel tubo inferiore fino alla batteria ci ho messo un po di shelter ricalcando circa il telaio, probabilmente in quel caso mi avrebbe salvato dalla scalfitura o cmq la avrebbe attenuata.

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.596
2.072
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Bello! Il prezzo non è che si discosta molto da quelli di andreani
Andreani l'ho avuto, mi si dissaldato dopo 2 settimane perché è "volutamente" fatto di burro per assorbire gli impatti... Dovrei cambiarne uno al mese. Sull'avs ti ci puoi anche appoggiare nei passap assaggi difficili e non batte ciglio.
Io ho preso il frameguard di rockstop
Sicuramente più leggero, protegge meglio il telaio (@stgSteve) ma lascia scoperto il motore.

Vins213

eBiker Mondrakerus
1 Luglio 2021
682
334
63
34
Casalbordino
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty Carbon XR 2021
Xo è veramente brutto! Ahahah.. lo avevo visto anch'io ma non mi piace che si debba incollare anche sulla batteria xke dovessi rimuoverla x qualsiasi motivo devi scollarlo.. in più come detto ripara solo il telaio.. è vero che non costa molto ma non mi ispira proprio
no, si incollano le cinghiette per stringere poi la copertura così per pulizia e manutenzione devi solo togliere il velcro delle cinghiette

ha una struttura a sandwich, non è bellissimo ma nemmeno orribile come le gabbie o vecchi copertoni

Freesby

Ebiker potentibus
26 Dicembre 2020
788
489
63
44
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
no, si incollano le cinghiette per stringere poi la copertura così per pulizia e manutenzione devi solo togliere il velcro delle cinghiette

ha una struttura a sandwich, non è bellissimo ma nemmeno orribile come le gabbie o vecchi copertoni
Praticamente ha il velcro adesivo e le Fascette che attaccano il velcro.. un pò strano come sistema ma se funziona...

Allegati

• Screenshot_20250416_125300_Chrome.jpg
    Screenshot_20250416_125300_Chrome.jpg
    83,5 KB · Visite: 21