turra paolo
Turta
E ma ragasso qui c e dietro un fabbro....se vedi l ultimo mio tentativo su una husaberg ti viene uno strappone,però funzionavaBeh, oppure foglio di alluminio da 2 di amazon e il paramotore ce lo si fa da se
E ma ragasso qui c e dietro un fabbro....se vedi l ultimo mio tentativo su una husaberg ti viene uno strappone,però funzionavaBeh, oppure foglio di alluminio da 2 di amazon e il paramotore ce lo si fa da se
Guarda, in realtà è più una questione di avere a disposizione gli arnesi giustiE ma ragasso qui c e dietro un fabbro....se vedi l ultimo mio tentativo su una husaberg ti viene uno strappone,però funzionava
La mia r ha i center lock. Di fatti volevo montare le ruote carbon giant che ho in casa ma non ho voglia di comprare dischi e corpettoVolevo sapere se i cerchi sono 6 fori o CL?
Perchè dal sito sembra riportato 6 fori ma dalle foto in giro sembra CL
mi diresti la giusta molla da 700irs dell'Ohlins che starebbe nel Öhlins TTX22M.2 185x55mm grazieCon la 700 mi trovo benissimo volendo potresti chiudere le compressioni x indurirlo ma non so fino a che punto , una volta trovato il giusto setting non lo tocco più! Come detto da un altro utente c’è bisogno di qualcuno che lo sappia regolare . Io ho già fatto esperienza con la vecchia crafty dove avevo montato sempre il dhx2 . Non si fa con una giornata !
Grazie, speravo che fossero 6 fori.La mia r ha i center lock. Di fatti volevo montare le ruote carbon giant che ho in casa ma non ho voglia di comprare dischi e corpetto
Io ci ho messo la borsetta canyon con multitool+smagliacatena, falsamaglie, 2 cacciagomme, camera tubolito, salviettine disinfettanti, valvola, guanti di lattice, vermicelli con attrezzo. Mi resta solo la minipompa che metto nello zainetto o marsupio e camera d'aria standard all'occorrenza.Cosa avete messo sul secondo attacco portaborraccia sulla vostra crafty?
Mi mandi il link dove poterla comprare? Ho messo su la bag fidlock ma non va.
Entra anche se hai la borraccia sotto?
La tua presumo sia in taglia L, la mia taglia M e portaborraccia Extender Bosh strusciava appena e mi sono creato una barra per portare la borsa più bassa per dare respiro al portaborraccia.![]()
Si,
rispetto a questa foto adesso ho cambiato il portaborraccia prendendo il topeak, e la borraccia sta ancora più bassa, riesco ad usare anche quella da 750 pur mantenedo un bel po di spazio sopra
è una M/L l'extender avendo la batteria 800 non ce l'hoLa tua presumo sia in taglia L, la mia taglia M e portaborraccia Extender Bosh strusciava appena e mi sono creato una barra per portare la borsa più bassa per dare respiro al portaborraccia.
la Level gen 5 sui listini che hanno i negozianti c'è gia da agosto/settembre 2024 , ma per decisione di casa madre invece di presentarla nel 2024 sara presentata a settembre/ottobre di quest'anno , praticamente la crafty 2025 tutta aluminio anche triangolo anteriore e con escursione 180/170
Quindi ci potrebbe stare anche un Ohlins ad aria o un Rockshox Vivid Air?
SIQuindi confermi che sarà solo alluminio e peserà come un cancello?![]()
si il ttx ad aria ci sta , e se il vivid ha le dimensioni del x2 non ci sono problemiQuindi ci potrebbe stare anche un Ohlins ad aria o un Rockshox Vivid Air?