Mondraker crafty carbon r 2025

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.515
4.543
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ciao a tutti. Quasi dall'inizio ho avuto scricchiolii zona sterzo. Ho controllato, avevo il cuscinwtto inferiore puntato , allora sostituito la serie sterzo. Comunque lo scricchiolio continua ad esserci, soprattutto quando faccio leva sullo sterzo destra e sinistra.
Lo fa da seduto o in piedi?
Se da seduto potrebbe anche essere il tubo sella ed il rumore si propaga nel telaio.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.515
4.543
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Ci devo far caso, da seduto ho provato a spingere sul manubrio col palmo destro e sinistro forzando sembra provenga da li avanti
Anche la mia oggi faceva un tac tac fastidioso, si era allentata in maniera quasi impercettibile ma tanto da fare rumore, credo a causa delle oscillazioni del disco anteriore.
Domani una pulita veloce e via, per il resto anche oggi andata alla grande e dopo aver finalmente tolto il dhr2 e fatta accoppiata Assegai 2.5 front e rear diventata ancor più agile.

• Like
Reactions: SimoTac81

SimoTac81

Ebiker pedalantibus
21 Novembre 2019
178
41
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Anche la mia oggi faceva un tac tac fastidioso, si era allentata in maniera quasi impercettibile ma tanto da fare rumore, credo a causa delle oscillazioni del disco anteriore.
Domani una pulita veloce e via, per il resto anche oggi andata alla grande e dopo aver finalmente tolto il dhr2 e fatta accoppiata Assegai 2.5 front e rear diventata ancor più agile.
Assegai una garanzia, io ho messo anche i salsicciotti top