Mondraker crafty carbon r 2025

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.471
4.509
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Io come sempre non ho buoni rapporti coi dischi Shimano, dopo un breve periodo hanno come sempre iniziato a frenare in maniera intermittente, facendomi sbacchettare la forcella, stesso identico problema anche sulla vecchia Levo, addirittura con dei Magura Storm non riuscivo a fare una discesa intera che tanto forti erano le vibrazioni che mi si allentava la serie sterzo.
La colpa come sempre è delle grosse asole in prossimità delle razze, alla fine ho ordinato un disco con altro disegno e tengo l'anteriore di scorta per dietro, peccato perché sono veramente leggeri, solo 160gr!

Allegati

• IMG-20250803-WA0019.jpg
    IMG-20250803-WA0019.jpg
    76,7 KB · Visite: 2

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.656
2.344
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ieri ero dal SIVENDE per pseudo trattare una CRAFTY XR "DURACELL" che fortunatamente nella mia taglia era finita ...... o_O :kissing_heart: :D

Siccome ne stavano consegnando altre due, perchè ora sono in forte promo causa uscita del MY2026 ho saputo e visto il nuovo modello.

Upgrade display BOSCH ultima generazione, perde OHLINS per full FOX, DHX2 a molla e forca PODIUM all'anteriore rimanendo invariato il prezzo, ha solo batteria da 800 W.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: AlfreDoss